Dghxh Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 grazie uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Avevo scritto che l'evs Spread di Thundurus era meglio come il mio ma pazienza, Sableye è inutile hai Thundurus Prankster metti Politoed, idem Landorus, ti serve uno che possa fake outare fuori dalla pioggia, puoi optare per Scrafty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ora sableye nn c e piu, uso politoed, al posto di landorus metto scrafty? Pero' mi servirebbe qualcuno contro zar yil team aggiornato sta nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 la combinazione piovischio e nuotovelox non è ammessa in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 la combinazione piovischio e nuotovelox non è ammessa in vgca me la fa usare, comunque e' dalla 5 gen che si puo' usareinizio ad amare sto team *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 In VGC non è ammesso solo uno strumento (Soul Dew) e vari Pokémon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 In VGC non è ammesso solo uno strumento (Soul Dew) e vari Pokémon leggendariho scritto vgc15, leggiti il regolamentoup cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 E Thundurus Prankster, di cui perà´ non voglio passare il mio Evs Spread. Avevo scritto che l'evs Spread di Thundurus era meglio come il mio ma pazienzaSe mi passi l evs spread potro' seguire i tuoi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Era per specificare che puoi usare tutte le combinazioni che vuoi in VGC '15. Eccetto quello strumento e vari Big LeggendariPoi se il team attuale è quello nel primo post, ti consiglierei qualche Peotect in più, a Talon potresti provare a dargli Life Orb, ma vedi tu anche perché se fai WoW poi lo devi Switchare... Thundurus sotto Rain potrebbe anche permettersi Thunder>Thunderbolt e per Zard Y hai comunque due Water-Type. Per me sei a posto basta che rimetti la Rain quando mette Sun, oppure trova dove metterci Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Era per specificare che puoi usare tutte le combinazioni che vuoi in VGC '15. Eccetto quello strumento e vari Big LeggendariPoi se il team attuale è quello nel primo post, ti consiglierei qualche Peotect in più, a Talon potresti provare a dargli Life Orb, ma vedi tu anche perché se fai WoW poi lo devi Switchare... Thundurus sotto Rain potrebbe anche permettersi Thunder>Thunderbolt e per Zard Y hai comunque due Water-Type. Per me sei a posto basta che rimetti la Rain quando mette Sun, oppure trova dove metterci Rock Slide ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Hai eventuali dubbi? :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 non saprei... consigliatemi voi, e' da neanche un mese che gioco vgc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 up, team modificato un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 upStavo pensando di sostituire thundurus incarnate form con thundurus therian, con thundurus incarnate non mi ci sto trovando molto bene, lo uso solo per taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao! Anche tu giochi un rain team vedo! Ti posto il mio che uso già da parecchi mesi. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83561-doubles-il-mio-rain-team/ Se hai qualche domanda chiedi pure. Ti consiglio di levare Talonflame comunque, in un rain team è abbastanza inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 io lo uso come killer di char y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Perché usare lui quando puoi mettere un pokémon di tipo elettro con Tuono che è superefficace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ho gia thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 figo sto team *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 figo sto team *_* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.