Vai al commento

[VGC15] Rain...the Return

Dghxh

Post raccomandati

Avevo scritto che l'evs Spread di Thundurus era meglio come il mio ma pazienza, Sableye è inutile hai Thundurus Prankster metti Politoed, idem Landorus, ti serve uno che possa fake outare fuori dalla pioggia, puoi optare per Scrafty.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sableye nn c e piu, uso politoed, al posto di landorus metto scrafty? Pero' mi servirebbe qualcuno contro zar y

il team aggiornato sta nel primo messaggio

Link al commento

E Thundurus Prankster, di cui perà´ non voglio passare il mio Evs Spread.

Avevo scritto che l'evs Spread di Thundurus era meglio come il mio ma pazienza

Se mi passi l evs spread potro' seguire i tuoi consigli

Link al commento

Era per specificare che puoi usare tutte le combinazioni che vuoi in VGC '15. ^^

Eccetto quello strumento e vari Big Leggendari

Poi se il team attuale è quello nel primo post, ti consiglierei qualche Peotect in più, a Talon potresti provare a dargli Life Orb, ma vedi tu anche perché se fai WoW poi lo devi Switchare... Thundurus sotto Rain potrebbe anche permettersi Thunder>Thunderbolt e per Zard Y hai comunque due Water-Type. Per me sei a posto basta che rimetti la Rain quando mette Sun, oppure trova dove metterci Rock Slide :)

Link al commento

Era per specificare che puoi usare tutte le combinazioni che vuoi in VGC '15. ^^

Eccetto quello strumento e vari Big Leggendari

Poi se il team attuale è quello nel primo post, ti consiglierei qualche Peotect in più, a Talon potresti provare a dargli Life Orb, ma vedi tu anche perché se fai WoW poi lo devi Switchare... Thundurus sotto Rain potrebbe anche permettersi Thunder>Thunderbolt e per Zard Y hai comunque due Water-Type. Per me sei a posto basta che rimetti la Rain quando mette Sun, oppure trova dove metterci Rock Slide :)

ok grazie ^^

Link al commento

up

Stavo pensando di sostituire thundurus incarnate form con thundurus therian, con thundurus incarnate non mi ci sto trovando molto bene, lo uso solo per taunt

Link al commento

Ciao! Anche tu giochi un rain team vedo! Ti posto il mio che uso già  da parecchi mesi.

Se hai qualche domanda chiedi pure. Ti consiglio di levare Talonflame comunque, in un rain team è abbastanza inutile!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...