Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[VGC15] Rain...the Return

Dghxh

Post raccomandati

Inviato

Battlo da poco quindi c'è sempre da imparare ma vorrei sapere perché in un Rain Team viene inserito Talonflame,non è controproducente ?

Inviato

assolutamente no, mi ha aiutato tantissimo, flare blitz l ho usato 1-2 volte in tutto, basta che spammi brave bird

Inviato

Ho scoperto che soffro abbastanza bisharp e thundurus incarnate form... non so proprio dove mettere mano

Inviato

Potresti usare contro Bisharp Hitmontop sostituendo Scrafty così :

Hitmontop @ Life Orb/Sitrus Berry

Ability: Technician/Intimidate

Level: 50

EVs: 252 HP / 124 Atk / 60 Def / 72 SpD

Adamant Nature

- Fake Out

- Mach Punch

- Detect

- Bullet Punch/Sucher Punch

Inviato

Thundurus lo potresti contrastare inserendo nel team un Manectric (o un Pokémon qualsiasi) con parafulmine giusto il tempo per ludicolo di buttarlo giù con geloraggio ;)

Inviato
  On 01/02/2015 at 13:22, Lucario991 ha scritto:

Potresti usare contro Bisharp Hitmontop sostituendo Scrafty così :

Hitmontop @ Life Orb/Sitrus Berry

Ability: Technician/Intimidate

Level: 50

EVs: 252 HP / 124 Atk / 60 Def / 72 SpD

Adamant Nature

- Fake Out

- Mach Punch

- Detect

- Bullet Punch/Sucher Punch

dopo non avrei nessuno contro i trick room... e se metto direttamente bisharp con brick break?

On 01/02/2015 at 16:02, DDex ha scritto:

Thundurus lo potresti contrastare inserendo nel team un Manectric (o un Pokémon qualsiasi) con parafulmine giusto il tempo per ludicolo di buttarlo giù con geloraggio ;)

il problema e' che non so chi levare...

Mi danno problemi solo questi due... se levo scrafty mi da fastidio cresselia che e' tosta da buttar giu

Inviato

Ho provato una versione con hitmontop e manectric... ma niente da fare, non mi piace

Inviato

Non so se dico una cavolata, ma potresti usare Marowak o Ursaring che sono forti nel trik room, entrambi imparano knok off, il primo ha parafulmine contro thundurus T eterremoto, l altro zuffa contro Bisharp e frana/pietra taglio

Inviato

Raga vorrei provare a mettere Mega Manectric così da fare una core volturn con talonflame, così da mettere al più presto la pioggia nel caso fosse entrato un wheater setter

Inviato

Raga vorrei provare a mettere Mega Manectric così da fare una core volturn con talonflame, così da mettere al più presto la pioggia nel caso fosse entrato un wheater setter

metagross e' da levare, pero' poi che steel posso mettere?

Inviato

Ho levato Scrafty e messo Terrakion, così mi levo i thundurus e i bisharp

Ho levato Scrafty e messo Terrakion, così mi levo i thundurus e i bisharp

Inviato

Io ti consiglierei di sostituire scrafty con hitmontop e metagross con aegislash. Poi cambierei la life orb di talon con focus sash

Inviato
  On 07/02/2015 at 21:44, Firnen ha scritto:

Io ti consiglierei di sostituire scrafty con hitmontop e metagross con aegislash. Poi cambierei la life orb di talon con focus sash

Talon ha la band, lascio terrakion, mi sta dando molte soddisfazioni

Ho modificato il team. le modifiche sono in prima pag ^^

Inviato
  On 08/02/2015 at 09:29, Dghxh ha scritto:

Talon ha la band, lascio terrakion, mi sta dando molte soddisfazioni

Ho modificato il team. le modifiche sono in prima pag ^^

Ah ok ;) così con mawile mi piace, anche talonflame è meglio rispetto a prima

Inviato

Hai valutato l'opzione di usare Double Kick su Terrakion? :) Io l'ho trovo molto comodo per bloccare pokemon che usano la Focus Sash e che sono deboli a quest'attacco, come Bisharp e Weavile.

Io nel mio team uso un set praticamente uguale al tuo solo con questa variante.

Ti consiglio di fare un paio di lotte provando questa mossa così poi da valutare se trovi più utile la Quick Guard o Double Kick :)

Inviato
  On 08/02/2015 at 13:28, Raven94 ha scritto:

Hai valutato l'opzione di usare Double Kick su Terrakion? :) Io l'ho trovo molto comodo per bloccare pokemon che usano la Focus Sash e che sono deboli a quest'attacco, come Bisharp e Weavile.

Io nel mio team uso un set praticamente uguale al tuo solo con questa variante.

Ti consiglio di fare un paio di lotte provando questa mossa così poi da valutare se trovi più utile la Quick Guard o Double Kick :)

Lo provero' . grazie del consiglio ^^

Inviato

ho modifgicato il team di tantissimo, e' a pagina 1

raga vorrei più consigli possibili, vorrei andare ad un torneo con questo team

up

Please q.q (ho bisogno di voi)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...