Volpe1 Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Battlo da poco quindi c'è sempre da imparare ma vorrei sapere perché in un Rain Team viene inserito Talonflame,non è controproducente ?
Dghxh Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 assolutamente no, mi ha aiutato tantissimo, flare blitz l ho usato 1-2 volte in tutto, basta che spammi brave bird
Dghxh Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 Ho scoperto che soffro abbastanza bisharp e thundurus incarnate form... non so proprio dove mettere mano
Lucario991 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Potresti usare contro Bisharp Hitmontop sostituendo Scrafty così :Hitmontop @ Life Orb/Sitrus BerryAbility: Technician/IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 124 Atk / 60 Def / 72 SpDAdamant Nature- Fake Out- Mach Punch- Detect- Bullet Punch/Sucher Punch
Drizzle Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Thundurus lo potresti contrastare inserendo nel team un Manectric (o un Pokémon qualsiasi) con parafulmine giusto il tempo per ludicolo di buttarlo giù con geloraggio
Dghxh Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 Potresti usare contro Bisharp Hitmontop sostituendo Scrafty così :Hitmontop @ Life Orb/Sitrus BerryAbility: Technician/IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 124 Atk / 60 Def / 72 SpDAdamant Nature- Fake Out- Mach Punch- Detect- Bullet Punch/Sucher Punchdopo non avrei nessuno contro i trick room... e se metto direttamente bisharp con brick break?Thundurus lo potresti contrastare inserendo nel team un Manectric (o un Pokémon qualsiasi) con parafulmine giusto il tempo per ludicolo di buttarlo giù con geloraggio il problema e' che non so chi levare...Mi danno problemi solo questi due... se levo scrafty mi da fastidio cresselia che e' tosta da buttar giu
Froz3n Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 io fossi in te lo terrei,è un ottimo pkmn per controllare la speed avversaria
Dghxh Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Ho provato una versione con hitmontop e manectric... ma niente da fare, non mi piace
Lucario991 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Non so se dico una cavolata, ma potresti usare Marowak o Ursaring che sono forti nel trik room, entrambi imparano knok off, il primo ha parafulmine contro thundurus T eterremoto, l altro zuffa contro Bisharp e frana/pietra taglio
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Raga vorrei provare a mettere Mega Manectric così da fare una core volturn con talonflame, così da mettere al più presto la pioggia nel caso fosse entrato un wheater setter
Dghxh Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Raga vorrei provare a mettere Mega Manectric così da fare una core volturn con talonflame, così da mettere al più presto la pioggia nel caso fosse entrato un wheater settermetagross e' da levare, pero' poi che steel posso mettere?
Dghxh Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 Ho levato Scrafty e messo Terrakion, così mi levo i thundurus e i bisharp Ho levato Scrafty e messo Terrakion, così mi levo i thundurus e i bisharp
Rhaegar- Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Io ti consiglierei di sostituire scrafty con hitmontop e metagross con aegislash. Poi cambierei la life orb di talon con focus sash
Dghxh Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Inviato 8 febbraio, 2015 Io ti consiglierei di sostituire scrafty con hitmontop e metagross con aegislash. Poi cambierei la life orb di talon con focus sashTalon ha la band, lascio terrakion, mi sta dando molte soddisfazioniHo modificato il team. le modifiche sono in prima pag
Rhaegar- Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Talon ha la band, lascio terrakion, mi sta dando molte soddisfazioniHo modificato il team. le modifiche sono in prima pag Ah ok così con mawile mi piace, anche talonflame è meglio rispetto a prima
Raven94 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Hai valutato l'opzione di usare Double Kick su Terrakion? Io l'ho trovo molto comodo per bloccare pokemon che usano la Focus Sash e che sono deboli a quest'attacco, come Bisharp e Weavile.Io nel mio team uso un set praticamente uguale al tuo solo con questa variante.Ti consiglio di fare un paio di lotte provando questa mossa così poi da valutare se trovi più utile la Quick Guard o Double Kick
Dghxh Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Hai valutato l'opzione di usare Double Kick su Terrakion? Io l'ho trovo molto comodo per bloccare pokemon che usano la Focus Sash e che sono deboli a quest'attacco, come Bisharp e Weavile. Io nel mio team uso un set praticamente uguale al tuo solo con questa variante. Ti consiglio di fare un paio di lotte provando questa mossa così poi da valutare se trovi più utile la Quick Guard o Double Kick Lo provero' . grazie del consiglio
Dghxh Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Inviato 22 febbraio, 2015 ho modifgicato il team di tantissimo, e' a pagina 1raga vorrei più consigli possibili, vorrei andare ad un torneo con questo teamupPlease q.q (ho bisogno di voi)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.