Epicrosik Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi come si azzerano gli evs??? Sto per finire la lega e vorrei azzerare gli evs della mia squadra per poi evsarla per bene...come fare?? Non ho ne pokemon x y ne bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Potresti utilizzare il Sacco Ripristino EVs del SAV. (Super Allenamento Virtuale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 sacco ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epicrosik Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E come funziona questo sacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il SAV è un metodo di allenamento per EVsare i Pokémon.Nella schermata principale si possono ottenere dei Sacchi allenamento, ottenibili partecipando alle varie prove del SAV oppure toccando ripetutamente il Sacco base nel touchscreen. (alla sinistra dello Sprite del Pokémon da EVsare)Una volta ottenuto il Sacco Ripristino bisogna selezionarlo nella schermata principale del SAV e, con lo stilo, toccarlo ripetutamente. Dopo un po' uscirà la scritta che avrà eliminato le EVs assegnate al Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epicrosik Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ahhh oookkk sto facendo le prove e ho sbloccato due sacchi...per quello ripristino che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.