Link-X Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scambio codice pin 3ds Xl( valido per la promozione del gioco gratis registrando oltre a questo smash bros/pokemon rubino/zaffiro) per:- codice pin del 2DS;- codice pin Smash bros 4 for Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scusa la domanda. Solo il pin o anche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scusa la domanda. Solo il pin o anche pp? Immagino solo il Pin visto che da' pure 250 Stelle in piú... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Scusa la domanda. Solo il pin o anche pp? per il momento solo il pin, in caso nn trovo nessuno aggiorno e aggiungo i PP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 io ti posso dare 0.50 pp e un yanmega shiny al 100! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao se vuoi te lo posso scambiare io il codice cerchi esclusivamente quello del 2ds o ti potrebbe andare bn anke quello del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.