Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ragazzi come da titolo vorrei costruire un Rain team da zero, ho solo Lanturn che mi pare un buon Pokemon con Tuono. Detto questo a voi la parola. Premetto che non ho battuto la lega e ho OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ah okay, non lo sapevo, be' in tal caso pensavo a una cosa tipo DewgongLanturnSharpedoMiloticE poi bo ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma mi hanno detto di farlo qui... Comunque e dapprima per l'avventura, poi in caso per battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Infatti poi ho detto per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.