Blackbeard Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Volevo sapere come si fa a controllare se la felicità del mio bagon é al massimo non l amicizia ma la felicità .Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 In una casa a mentania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ah scusate intendo in x e y,cmq é romantopoli e qualcuno sa tutte le frasi per capire quanto è felice il Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Pensavo in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackbeard Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 nn avete capito ma ho trovato le frasi ma le guide si trovano solo in inglese mi accontenterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.