Vai al commento


Consiglio acquisto powersaves


Franci#

Post raccomandati

In parole povere voglio comprare il powersaves per usarlo su un pc portatile della ASUS ma ho paura che dopo l acquisto nn funzioni sul computer e volevo sapere cosa mi potevate suggerire oppure per chi ce l'ha come funziona perché nn vorrei spendere soldi inutili ma soprattutto se funziona solo su alcuni computer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao credo vada bene su tutti i PC,io lo tengo e lo uso su un portatile senza aver mai avuto problemi.


L'unico consgio che ti do è quello di inserire correttamente il seriale che trovi all'interno della confezione durante la registrazione per evitare casini. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao credo vada bene su tutti i PC,io lo tengo e lo uso su un portatile senza aver mai avuto problemi.

L'unico consgio che ti do è quello di inserire correttamente il seriale che trovi all'interno della confezione durante la registrazione per evitare casini. :)

Spero anzi lo spero perché il mio scopo è nn solo di avere tipo hoopa shiny e cose varie anche se ammetto che nn vedo l ora ma sopratutto di poter dare oggetti come la cuorugiada a chi nn la ha perché conosco chi mi poteva dare tutte queste cose ma per cose altrettanto impossibili e nn voglio che qualcun'altro passi la mia esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il software del PowerSaves fuziona con i computer Windows Vista, XP, 7 oppure 8.


Non ho mai sentito parlare di computer in cui il software del Powersaves non funzionasse "fin da subito".


Ho sentito parlare invece di persone che hanno cominciato ad avere problemi con il software del PowerSaves dopo un po' di uso, ma fin da subito(quindi con problemi in caso di compatibilità ) proprio no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopotutto non è giusto che uno poi chiede pure qualcosa per delle cose che per te sn illimitate no?! Sarebbe cattiveria pura

Il software del PowerSaves fuziona con i computer Windows Vista, XP, 7 oppure 8.

Non ho mai sentito parlare di computer in cui il software del Powersaves non funzionasse "fin da subito".

Ho sentito parlare invece di persone che hanno cominciato ad avere problemi con il software del PowerSaves dopo un po' di uso, ma fin da subito(quindi con problemi in caso di compatibilità ) proprio no.

Bene

Grazie per l aiuto

Se poi per gennaio lo compro metto a servizio il mio powersaves senza nulla in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...