Makoto Tachibana Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 cerco un cloner per me che possa clonarmi i pokemon ogni volta che mi serve.ovviamente si potrà tenere un a copia del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Presente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io se vuoi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 cerco un cloner per me che possa clonarmi i pokemon ogni volta che mi serve.ovviamente si potrà tenere un a copia del pokemon. Hai trovato ciò che cercavi? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ancgio lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 cerco un cloner per me che possa clonarmi i pokemon ogni volta che mi serve.ovviamente si potrà tenere un a copia del pokemon. posso fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 trovato si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Perfetto allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.