Fender Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se è dopo cena sarò presente, altrimenti purtroppo il mio Team dovrà fare a meno di me causa lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ma funzionerà in modo che basta che uno si scolleghi normalmente anche in seguito a un calo di tensione per 5 secondi venga eliminato?Comunque non vedo l'ora mi mangiare hot dog di delfino e pizza alle cavallette in salsa di meduse! oddio ahahah quei cibi maledetti! Quanto amavo a tutto reality! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ehm fino a martedì non posso esserci :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi una gara a chi rimane di più nella chat, be allora direi che bisogna anche decidere un orario in cui iniziare se chi non c'è non può entrare dopo lol se no è troppo facile. Comunque domani nada school, oggi ci sarò sicuramente fino a mezzanotte o più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Oggi non posso esserci à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Spero oggi visto che domani passerò la giornata in treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quando volete quindi iniziare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quando volete quindi iniziare? Oggi, per me andrebbe bene dalle 16:00 in poi. Però bisogna fissare bene un orario e chi entra dopo ovviamente non vale, devi fare una lista con quelli che sono già dentro, se è una gara a chi rimane i più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quando volete quindi iniziare? io oggi ci sono fino alle 19,domani non posso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Facciamo così: oggi c'è il Festival delle Doll, quindi per oggi pomeriggio niente. Tuttavia, dopo cene se ne può parlare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io alle 6.30 esco e non so quando rientro à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 di sera è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 oggi non credo di esserci... :c (è il mio compleanno preferisco fare altro xD)domani... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Facciamo oggi verso le 20:00? A quell'ora la gente mangia D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A quell'ora la gente mangia D: 20:30 /21:00 ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma infatti, 21 u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 a me va bene qualsiasi orario prima di mezzanotte, basta che sia oggi n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E se devi rimanere oltre mezzanotte? EH? EH? magari forse posso rimanere oltre...! basta pregare i miei genitori XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi è alle 21:00 ufficiale? Bisogna essere precisi perchè se è una gara a chi rimane di più in arena, bisogna vedere chi c'è alle 21:00 e chi entra dopo non può essere contanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Annuncio!Stasera, alle 21, dovrete recervi in Arena: http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.htmlA quel punto, mi dovrete inviare un messaggio e vi dirò cosa fare.Vi aspetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Annuncio! Stasera, alle 21, dovrete recervi in Arena: http://www.pokemonmillennium.net/arena/index.html A quel punto, mi dovrete inviare un messaggio e vi dirò cosa fare. Vi aspetto Possiamo scriverti nell'mp del team o dobbiamo farne uno solo per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Possiamo scriverti nell'mp del team o dobbiamo farne uno solo per questo? Devo confermare la vostra partecipazione, quindi preferirei in privata direttamente in Arena, dato che il Foro lagga abbastanza :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io domani ho scuola ahahquindi no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.