Vai al commento

[Winter Camp] La Chatarona ~ Puntata #2

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

ma funzionerà  in modo che basta che uno si scolleghi normalmente anche in seguito a un calo di tensione per 5 secondi venga eliminato?

Comunque non vedo l'ora mi mangiare hot dog di delfino e pizza alle cavallette in salsa di meduse! ;)

oddio ahahah quei cibi maledetti! Quanto amavo a tutto reality!
Inviato

Quindi una gara a chi rimane di più nella chat, be allora direi che bisogna anche decidere un orario in cui iniziare se chi non c'è non può entrare dopo lol se no è troppo facile. Comunque domani nada school, oggi ci sarò sicuramente fino a mezzanotte o più.

Inviato

Quando volete quindi iniziare?

Oggi, per me andrebbe bene dalle 16:00 in poi. Però bisogna fissare bene un orario e chi entra dopo ovviamente non vale, devi fare una lista con quelli che sono già  dentro, se è una gara a chi rimane i più.

Inviato

Facciamo così: oggi c'è il Festival delle Doll, quindi per oggi pomeriggio niente. Tuttavia, dopo cene se ne può parlare ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

a me va bene qualsiasi orario prima di mezzanotte, basta che sia oggi n_n

Inviato

E se devi rimanere oltre mezzanotte? EH? EH? 

magari forse posso rimanere oltre...! basta pregare i miei genitori XDXD

Inviato

Quindi è alle 21:00 ufficiale? Bisogna essere precisi perchè se è una gara a chi rimane di più in arena, bisogna vedere chi c'è alle 21:00 e chi entra dopo non può essere contanto

Inviato

Possiamo scriverti nell'mp del team o dobbiamo farne uno solo per questo?

Devo confermare la vostra partecipazione, quindi preferirei in privata direttamente in Arena, dato che il Foro lagga abbastanza :°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...