Kaily Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Io non capisco una cosa... allora: sistemo sempre i box per tipo ma quando ho provato ad inserire ''Folletto'' mi è spuntata la dicitura che non posso inserire questa parola °-° Da quando la parola "Folletto" è diventata una parolaccia? °----° Ah X l'ho scritto tranquillamente.. [scusate se la domanda è inutile ma questo dubbio vorre chiarirmelo °-°] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Penso che Folle lo abbiano censurato, se ti vieta di usare Folletto xdIn PMD non potevo rinominare lo starter Killua perchè contiene la parola Kill -.- Quindi pensa un pò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ora io vorrei capire con che criterio vengono censurate le parole! Mi è arrivato dalla GTS un Jirachi con un nome che non si può dire e io non posso scrivere Folletto? che tra l'altro è un tipo di pokemon? °--° mai -.- cose da pazzi Ps. che peccato per Killua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma infatti hanno esagerato secondo me, comunque non ne sono sicuro sul termine Folle, peró a meno che sia un bug l' unica soluzione possibile è questa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Spero che non sia un bug °-° .. anche se alla fine posso accontentarmi di tipo Fata.. basta che non crea problemi di altro genere °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Censura la parola fatChiamalo Kyllua allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.