StarKHunter Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio! sto cercando di chainare un wrumple col navidex,ciò nonostante abbia il cromamuleto e sto a 500 incontri,non ho trovato manco l'ombra del bruco cromatico! Poichè mentre faccio una catena esce quel messaggio scocciante che non si trova il pokèmon e di cercarlo in un altro punto. Come devo fare? ho pensato di mettere al primo posto Staryu con Risplendi,dato che ha l'abilità di aumentare la possibilità di trovare un pokèmon selvatico. che ne pensate? suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quando t appare quel msg, continua a cercare qualsiasi pkmn, senza avviare tu la ricerca! Ps, ma li uccidi o catturi i wurmple che incontri giusto? Comunque, si molti li usano i pkmn "illuminati" ma eventualmente preferisco Watchog! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 li uccido! cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 li uccido! cambia qualcosa?ottimo! L'importante è non fuggire. Armati di pazienza, anzi di tantissima pazienza, ed apparirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 È anche importante non muovere il pad quando sei in ricerca. Muoviti SOLO per agguantare il Pokémon. Non salvare, non aprire la borsa, non usare strumenti. Fai tutto in lotta. Se ti vuoi prendere una pausa, chiudi il 3Ds in lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 La borsa la puoi tranquillamente aprire, idem x la squadra, appena fatto e ho già beccato Porygon, vediamo se riesco a trovarlo con ponderazione, mentre che scrivo ho beccato il secondo. 60esimo pkmn e 70esimo pkmn della chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 alla fine dopo 881 incontri,ho beccato wrumple! un pò troppi,tra l'altro si è rotta spesso la chain,al 5 numero di chain ne ho trovato uno shiny..non capisco niente di questa novità col navidex ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Tu non devi considerare il livello ricerca, io ho 999 di zigzagoon, ma non per questo trovo lo shiny! Devi invece tenere sott'occhio il livello, tenedo conto che sale di livello ogni 5, esempio Wurmple lv2, percorso 101, dopo 4 sconfitti, trovi un wurmple al 13, sconfiggendolo, i wurmple successivi saranno al lv3, continuando cosi, fino a quando trovi lo shiny. Spero d essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 si Gloom questo lo sapevo! cioè so come continuare la chain,ma io non riesco ancora a spiegarmi perchè si rompono senza un motivo preciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 si Gloom questo lo sapevo! cioè so come continuare la chain,ma io non riesco ancora a spiegarmi perchè si rompono senza un motivo preciso...Allora la chain si rompe pure da sola, però x evitare ciò, segui i miei consigli, allora se il pkmn si trova sul bordo della zolla, cerca ditoccarlo solo quando tu stesso sei nell'erba (ho fatto varie prove e così non si rompe, avvia il navidex sui fiori bianchi, ho notato che funziona sempre il navidex, e poi basta! Dimenticavo, dopo 100 sconfitti, ti si autorompe, ieri un amarezza ben 2 volte ho fatto maractus, ma superati i 100 ciaooo chain, e ricomincia daccapo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ho provato sui fiori bianchi ma non funziona XD, comunque continua a rompersi senza un motivo specifico! ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.