IlBroso97 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Greninja @assorbisferaTimidoEvs max Satk max Vel 4 psMutatipoGeloraggioNeropulsarIdrovampataRetromarciaTogekiss@avanziGentileEvs:max Satk max Sdef 4 velLeggiadroTrespoloEterelamaForzasferaMagibrillioFerrothorn@butorzoelmoPlacido Evs: max def max hp 4 atkSpineferrateVortexpallaProtezioneParassisemeLevitorocciaMamoswine@focalnastroDecisoEvs:mqx atk max vel 4 psGrassospessoTerremotoPietrataglioScagliageloGeloscheggiaRotomW@baccacedroSicuroEvs:max ps max def 4 SatkLevitazioneProtezioneInvertivoltIdropompaW -o - WGoodra@corpetto assaltoCalmoEvs:max Sdef max hp 4 SatkMangiaerbaGeloraggioFulmineFuocobombaDragobolideConsigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 L'abilità viscosità su goodra è molto meglio di magiaerba. Se puoi ti consiglio di cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 L'abilità viscosità su goodra è molto meglio di magiaerba. Se puoi ti consiglio di cambiarla.Potrei sapere cosa fa vischiositá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Potrei sapere cosa fa vischiositá?Certo diminuisce la velocità del pokemon attaccante se la sua mossa fa contatto Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ti consiglio di cambiare totalmente set a Togekiss(Farlo attaccante speciale non è buono(io l'ho provato e me lo buttavano giu subito).Ti consiglio di adottare questo set. Togekiss @ LeftoversSerene graceCalm/Bold248 hp 252 Sdef/Def 8 SatkAir slashRoostDefog/Heal bellThunder wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ti consiglio di cambiare totalmente set a Togekiss(Farlo attaccante speciale non è buono(io l'ho provato e me lo buttavano giu subito).Ti consiglio di adottare questo set.Togekiss @ LeftoversSerene graceCalm/Bold248 hp 252 Sdef/Def 8 SatkAir slashRoostDefog/Heal bellThunder wave L ho provato e sono riuscito in lotta a puntegguo ad arrivare a buon punto, cmq nn è sweeper è bulkyCerto diminuisce la velocità del pokemon attaccante se la sua mossa fa contatto Spero di esserti stato utile Si ma è def speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RodneyCrobat Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Per come la vedo io, se insegni Sostituto a Ferrothorn al posto di Levitoroccia, diventa quasi imbattibile, usandoci in combo Protezione e Parassiseme! O se non Sostituto, prova con Doppioteam!!! Se poi aggiungi che l'abilità Spineferrate fa perdere Ps al nemico al contatto e Bitorzolelmo come strumento da tenere, serve per forza un fuoco con una stab speciale molto forte come Ondacalda, Lanciafiamme o, per esagerare, Vampata e Incendio... ma per questi "piccoli problemini con le fiamme" potresti optare per Bandana o Focalnastro e giocartela! Mi hai dato una bella idea con Ferrothorn! Me ne farò uno anche io come il tuo, ma con Doppioteam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sposto nella sezione adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.