ChasingCars Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (non sono praticissimo di forum quindi spero di non stare sbagliando sezione e di stare scrivendo nel posto corretto onde evitare problemi...)Ho bisogno di un aiuto molto importante :SSin da quando ho iniziato ZA avevo il tarlo di ottenere Froslass prima della settima palestra e giusto un'ora fa ho scoperto che non è possibile... Però con un piccolo aiuto potrei farcela...Ho una pietralbore su X, tutto quello che mi serve è riuscire a passarla sull'altro gioco. Mi serve qualcuno che sia disposto a fare da tramite per passare un Pokémon da Pokémon X a Pokémon Zaffiro, quindi. La persona in questione non dovrà fare altro che concedermi cinque minuti, dovrà cambiarmi un Pokémon "inutile" per il Pokémon che gli passerò e che dovrà poi passarmi su Zaffiro.Non mi intendo di pagamenti e similia, ma se mi contattate in privato possiamo accordarci per un ringraziamento per questo aiuto... grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonytar Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non c'è bisogno, basta che lo metti nel GTS e puoi fare lo scambio pure da solo, basta che ti sbrighi prima che te lo prenda qualcun altro.. ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 (non sono praticissimo di forum quindi spero di non stare sbagliando sezione e di stare scrivendo nel posto corretto onde evitare problemi...)Ho bisogno di un aiuto molto importante :SSin da quando ho iniziato ZA avevo il tarlo di ottenere Froslass prima della settima palestra e giusto un'ora fa ho scoperto che non è possibile... Però con un piccolo aiuto potrei farcela...Ho una pietralbore su X, tutto quello che mi serve è riuscire a passarla sull'altro gioco. Mi serve qualcuno che sia disposto a fare da tramite per passare un Pokémon da Pokémon X a Pokémon Zaffiro, quindi. La persona in questione non dovrà fare altro che concedermi cinque minuti, dovrà cambiarmi un Pokémon "inutile" per il Pokémon che gli passerò e che dovrà poi passarmi su Zaffiro.Non mi intendo di pagamenti e similia, ma se mi contattate in privato possiamo accordarci per un ringraziamento per questo aiuto... grazie in anticipo!Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.