TheShinyOskar Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Volevo sapere se il codice per cambiare sesso ai pokemon li rende cheat o no ? Se potete dirmi quali sono i codici che li rendono cheat e quali no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ovviamente non li rende cheat , nessun trucco del ps rende il pokemon cheat .tranne se superi le evs normali in quel caso diventerebbe cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Volevo sapere se il codice per cambiare sesso ai pokemon li rende cheat o no ? Se potete dirmi quali sono i codici che li rendono cheat e quali no Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ovviamente non li rende cheat , nessun trucco del ps rende il pokemon cheat .tranne se superi le evs normali in quel caso diventerebbe cheatavevo letto da qualche parte che il trucco per shinnizzare li rendeva cheat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E' stato detto che potrebbe renderli cheat, ma non che diventano cheat al 100 %.Io penso che si riferissero al fatto che poke tipo keldeo,arceus, celebi e simili diventano cheat sicuro gli altri no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyOskar Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E' stato detto che potrebbe renderli cheat, ma non che diventano cheat al 100 %. Io penso che si riferissero al fatto che poke tipo keldeo,arceus, celebi e simili diventano cheat sicuro gli altri no. grazie mille Hai altri dubbi o si può chiudere? puoi chiudere graciass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.