Vai al commento

Domanda Ebay

Marpy.

Post raccomandati

Raga io ho vinto un asta su ebay e dovrei pagare ma non so se il venditore lo sa, quindi pago direttamente senza dirgli niente oppure come dovrei fare visto che gli ho mandato un messaggio e non mi ha risposto?

Il venditore sa il Nickname ebay di chi ha vinto l'asta, ma prima di pagare è sempre meglio contattarlo (anche telefonicamente) per accertarsi della sua validità  (per quanto sia possibile) ed organizzarsi in termini di pagamento/spedizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se pago direttamente è sicuro che mi arriva il prodotto?

Dipende dal venditore...accertati sempre che siano raccomandati, topseller o cose così...in ogni caso io aspetterei una sua risposta (se vuole vendere si farà  sicuramente sentire), ma poi fa come credi sia meglio. Del resto io stessa compro veramente poco su ebay (e mai all'asta) poichè non mi ispira particolarmente fiducia. :XD:  

Link al commento

Una domanda, au ebay ai può pagare in contrassegno?

Questa è una cosa che può variare da venditore a venditore, anche perché dipende soprattutto dal tipo di spedizione a cui ci si appoggia (es. se tramite posta o tramite corriere).

Posso dirti però che generalmente il metodo di pagamento più comune su ebay è quello effettuato tramite paypal. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...