Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Raga io ho vinto un asta su ebay e dovrei pagare ma non so se il venditore lo sa, quindi pago direttamente senza dirgli niente oppure come dovrei fare visto che gli ho mandato un messaggio e non mi ha risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Raga io ho vinto un asta su ebay e dovrei pagare ma non so se il venditore lo sa, quindi pago direttamente senza dirgli niente oppure come dovrei fare visto che gli ho mandato un messaggio e non mi ha risposto? Il venditore sa il Nickname ebay di chi ha vinto l'asta, ma prima di pagare è sempre meglio contattarlo (anche telefonicamente) per accertarsi della sua validità (per quanto sia possibile) ed organizzarsi in termini di pagamento/spedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 dipende se è un powerseller , è inutile aspettare una risposta , molte volte hanno talmente tanti ordini da evadere che non rispondono . se è un venditore "normale" aspetta , ma cmq ebay ti avverte sempre quando qualcuno vince una tua asta , quindi dovrebbe saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi se pago direttamente è sicuro che mi arriva il prodotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sposto in una sezione più consona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi se pago direttamente è sicuro che mi arriva il prodotto? Dipende dal venditore...accertati sempre che siano raccomandati, topseller o cose così...in ogni caso io aspetterei una sua risposta (se vuole vendere si farà sicuramente sentire), ma poi fa come credi sia meglio. Del resto io stessa compro veramente poco su ebay (e mai all'asta) poichè non mi ispira particolarmente fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Una domanda, au ebay ai può pagare in contrassegno? Questa è una cosa che può variare da venditore a venditore, anche perché dipende soprattutto dal tipo di spedizione a cui ci si appoggia (es. se tramite posta o tramite corriere).Posso dirti però che generalmente il metodo di pagamento più comune su ebay è quello effettuato tramite paypal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.