MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao a tutti... potreste dirmi qual è la natura giusta per un ditto sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Timida allegra ingenua qualsiasi che aumenti la velocità .Ma per la cronaca come avresti intenzione di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Per fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Per fare uovaEhm ma io non ti ho chiesto per quale fine ma come lo farai? Un ditto sfkb è legit quanto un keldeo shiny almeno i ditto sf Unima born anche se sono cheat hanno la scusa che posso essere rngati.Forse tu non mi hai capito. Ma io volevo dirti che sono a favore dei legal hack, peró evitate di dar vita a cheat palesi tipo ditto sfkb. Sopratutto quando abbiamo già ditto sf Unima born che è un legal hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.