Andre_Movie Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao.Ho guardato la guida ma non c'era niente.Come faccio a mettere una squadra personalizzata nella mia base?Non me lo ha ancora fatto scegliere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Se ti riferisci alla squadra del tuo avatar sono presi automaticamente i primi tre della tua squadra quando crei il qr code,se ti riferisci alla squadra della base (le persone) devi andare in altre basi segrete, parlare con il proprietario e cheideregli di diventare amici (il massimo è 5, e puoi reclutarli solo se hai posizionati i tappeti invito nella base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao.Ho guardato la guida ma non c'era niente.Come faccio a mettere una squadra personalizzata nella mia base?Non me lo ha ancora fatto scegliere D:Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.