Breeze Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 raga da quando ho preso il gioco che,quando entro nelle zone online come il gts, lotta, ecc. dopo un paio di minuti mi da un problema di connessione, e si scollega. il Nintendo rimane connesso al wi-fi, quindi non so di chi sia il problema, di pokemon o della connessione o peggio del Nintendo. il messaggio che mi esce dice che ci sono ostacoli fra il Nintendo e il wifi, ma ciò non è vero, perché ho verificato mettendola vicino e non da problemi... non so se vi è capitato però se avete qualche soluzione, vi ringrazio in anticipo!
Bubbelo Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Potresti dirmi che problema ti da ? (003-2001 ecc...).
FRA141 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 raga da quando ho preso il gioco che,quando entro nelle zone online come il gts, lotta, ecc. dopo un paio di minuti mi da un problema di connessione, e si scollega. il Nintendo rimane connesso al wi-fi, quindi non so di chi sia il problema, di pokemon o della connessione o peggio del Nintendo. il messaggio che mi esce dice che ci sono ostacoli fra il Nintendo e il wifi, ma ciò non è vero, perché ho verificato mettendola vicino e non da problemi... non so se vi è capitato però se avete qualche soluzione, vi ringrazio in anticipo! Hai aggiornato il gioco con l'ultimo aggiornamento che è uscito?
Breeze Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 1.2?si certonintendo errore 003-4099questo è
Guest Gingaehlf Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Allora controlla su internet, sul sito della Nintendo, a che problema corrisponde il codice, e dovresti risolverlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.