Vai al commento

Problema ipervolo

Post raccomandati

Ho bisogno di andare nella montagna miraggio perche ho bisogno di prendere il coccio giallo, ma come faccio ad arrivarci? Ho letto la guida e ho capito che posso arrivarci da piu parti, ma non capisco lo stesso cosa devo fare.. Devo usare il flauto eone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Coccio Giallo si trova nella Grotta Miraggio 1:

uCJYJWg.png

Mappa made by me

Se a quelle "coordinate" non t'appare alcun isolotto, allora dovrai attendere che ciò avvenga nelle prossime ore o nei prossimi giorni, scambiando dati grazie alla connessione internet ;)

Link al commento

uCJYJWg.png

Mappa made by me

Se a quelle "coordinate" non t'appare alcun isolotto, allora dovrai attendere che ciò avvenga nelle prossime ore o nei prossimi giorni, scambiando dati grazie alla connessione internet ;)

Quoto ^^  #awildenciclopediaappeared xD

Link al commento

uCJYJWg.png

Mappa made by me

cialex si conferma meglio dell'enciclopedia di PM

Link al commento

cialex si conferma meglio dell'enciclopedia di PM

È che queste mappe me le son fatte innanzitutto per me, perché la Guida Strategica Ufficiale non era abbastanza chiara  :stupid:

Poi magari tornan utili a qualcun altro...

Link al commento

Quindi devo usare l ipervolo da qualsiasi parte sono e andare lì dove c e il numerino 1?

Si, esatto. Quale che sia il punto da cui voli, puoi raggiungere qualsiasi parte di Hoenn indistintamente.

Ovviamente non è certo al 100% che troverai quell'isolotto, tutto dipende se hai strettpassato con il giocatore "giusto"  :th_sisi:

Link al commento

Mi è stato detto che ho sbloccato una zona miraggio anche se non so dove, c e un modo per saperlo? E una volta scoperte sono sempre accessibili?

Si, usando l'Ipervolo :XD:

No, domani non sarà  più accessibile, a meno che non trovi un giocatore che ti streetpassi la medesima Zona Miraggio o non la generi il tuo stesso gioco ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...