AlexSorbi Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ho bisogno di andare nella montagna miraggio perche ho bisogno di prendere il coccio giallo, ma come faccio ad arrivarci? Ho letto la guida e ho capito che posso arrivarci da piu parti, ma non capisco lo stesso cosa devo fare.. Devo usare il flauto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Per usare l'ipervolo devi per forza usare il Flauto Eone. Forse non le vedi perché non le hai sbloccate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E come faccio a sbloccarle? Non capisco proprio cosa devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non vorrei sbagliarmi, ma ad esempio tu all'inizio hai un'isola in particolare (che sia isola, selva, monte ecc.) Per sbloccarne altre bisogna streetpassare, non vorrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 devi avere il pss accesso e man mano che visiti le selve/isole ne sblocchi altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il Coccio Giallo si trova nella Grotta Miraggio 1: Mappa made by me Se a quelle "coordinate" non t'appare alcun isolotto, allora dovrai attendere che ciò avvenga nelle prossime ore o nei prossimi giorni, scambiando dati grazie alla connessione internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il Coccio Giallo si trova nella Grotta Miraggio 1: Mappa made by me Se a quelle "coordinate" non t'appare alcun isolotto, allora dovrai attendere che ciò avvenga nelle prossime ore o nei prossimi giorni, scambiando dati grazie alla connessione internet Quoto #awildenciclopediaappeared xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il Coccio Giallo si trova nella Grotta Miraggio 1: Mappa made by me Se a quelle "coordinate" non t'appare alcun isolotto, allora dovrai attendere che ciò avvenga nelle prossime ore o nei prossimi giorni, scambiando dati grazie alla connessione internet cialex si conferma meglio dell'enciclopedia di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 cialex si conferma meglio dell'enciclopedia di PM È che queste mappe me le son fatte innanzitutto per me, perché la Guida Strategica Ufficiale non era abbastanza chiara Poi magari tornan utili a qualcun altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi devo usare l ipervolo da qualsiasi parte sono e andare lì dove c e il numerino 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quindi devo usare l ipervolo da qualsiasi parte sono e andare lì dove c e il numerino 1? Si, esatto. Quale che sia il punto da cui voli, puoi raggiungere qualsiasi parte di Hoenn indistintamente. Ovviamente non è certo al 100% che troverai quell'isolotto, tutto dipende se hai strettpassato con il giocatore "giusto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Cosa bisogna fare per "streetpassare"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Cosa bisogna fare per "streetpassare"? Stare online, e poi ricevere le dovute notifiche dal NaviTalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi è stato detto che ho sbloccato una zona miraggio anche se non so dove, c e un modo per saperlo? E una volta scoperte sono sempre accessibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi è stato detto che ho sbloccato una zona miraggio anche se non so dove, c e un modo per saperlo? E una volta scoperte sono sempre accessibili? Si, usando l'Ipervolo No, domani non sarà più accessibile, a meno che non trovi un giocatore che ti streetpassi la medesima Zona Miraggio o non la generi il tuo stesso gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Grazie mille:) Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.