Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Salve a tutti Sono qui per chiedervi aiuto sul problema che sto avendo con la connessione della Banca Pokemon ! L'ho usata stamattina, ultimo accesso alle 13, ed è andata a meraviglia.....dopo le 13 ha smesso di funzionare :/ Riesco ad effettuare il login con il mio ID, ma dopo un po' di tempo ad attendere il caricamento esce questo errore: 006-0112 ! Mi dice che il server è bloccato e che devo riprovare più tardi, però ho parlato con altri utente che mi hanno detto che a loro la banca si collega... Sapete quale può essere il problema ? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A me succede così quando ho la connessione lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma il problema è su Y e RO va benissimo, anche su pc e cellulare, mi da problemi di connessione solo con la banca :/ Cmq prima sono riuscita a usarla per quel che mi serviva, ma ogni tanto mi da ancora questo errore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.