Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Metto all'asta : Rayquaza shiny con generatore v al liv 100 con 504 d'attacco e con drago ascendent Groudon liv 45 o 50 circa con il massimo di difese e attacco Cervo eventi e pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Posso offrirti Darkarai conProvenienza SinnohAO alamosID 07038PregioballSogni amarie con vuototetroLv 69 unica cosa, è legit il tuo rayquaza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 eventio greninja ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il Rayquaza è cheat La mossa Generatore V può averla solo se evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il Rayquaza è cheat La mossa Generatore V può averla solo se evento. Forse lo ha passato su ORAS e con la scuama cuore gli ha insegnato la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 yes CHEAT generatore V era tipo di un film con victini comunuqe sia non sono ancora arrivato a l'episodio delta non era solo rayquaza hoen born ad imparare dragon ascendent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Toni orla ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Forse lo ha passato su ORAS e con la scuama cuore gli ha insegnato la mossa Ascesa del Drago anche bene non è una mossa che può imparare, la ha e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il rayquaZa passa per la banca pokémon quindi è legit inteoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 basta passarlo su ORAS e poi andare alle cascate meteora per insegnargli ascesa del drago... almeno così avevo letto dalle guide online xDComunque confermo la mia offerta se è legit u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si il mio rayquaza conosce drago ascendent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 basta passarlo su ORAS e poi andare alle cascate meteora per insegnargli ascesa del drago... almeno così avevo letto dalle guide online xD Ok, ma se non è evento la mossa Generatore V non può averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E' cheat.1)Shiny non può esserlo,eventi di Rayquaza shiny con GV non sono mai esistiti2)Non è UT3)Dragon Ascent la può imparare perchè c'è la tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma non è ut non lo voglio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 raga scusate la mia ignoranza UT sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Toni orla mi ha offerto greningia Ssb chi vuole rayquaza deve offrire di più di lui Chi offre .50 pp rayquaza e suoMa allora è cheat grazie non lo sapevo niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 UT = UnTrained, ovvero non allenato, così come ti viene consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 dici l id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.