Hisoka Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il nostro eroe Axl chiese a Kuro se fosse un maschio o una femmina... questa fu la risposta. Addio Axl. Rimarrai sempre nei nostri cuori. Dona pochi pp al mese per far bannare Kuro dalla chat ed evitare altre disgrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lol. Devo dire che la mia vita sarà tormentata dopo aver sentito questo. **Coff** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 un'altra vittima... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 La mia vita è cambiata drasticamente dopo questo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Axl è una brb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Propongo di bannare Kuro Fav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 un'altra vittima del sistemaè tutto un complotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io mi odio devo morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.