Llanowar Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Salve a tutti! Vendo carte pokemon. Ho molte carte di valore. Siccome la lista è di circa 600 carte, chiunque avesse bisogno di carte scriva edizione numero, nome e foil/no foil specificato. Se avete bisogno di contattarmi in privato per ulteriori info la mia mail è: surgeon922@gmail.com O altrimenti scrivete direttamente qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 anche io ne ho tante da dare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sposto nella sezione del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Llanowar Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 C'è la possibilità di acquistarle o tutte assieme con un prezzo base da accordare oppure a carte singole a seconda delle esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.