Vai al commento

Rumors DLC Pokémon ORAS

Post raccomandati

Da poche ore gira la notizia che due hacker canadesi, a quanto pare, hanno scoperto che ci sarà  una sorta di aggiornamento tramite il quale verranno aggiunte molte cose :

-la possibilità  di catturare arceus sulla torre dei cieli

– la battle fronter

– nuove mega: butterfree, milotic, bastiodon e druddigon

-forma alternativa /mega evo di deoxys

-uno strumento nuovo che aumenterà  le stat a deoxys (forse cambiando a seconda della forma)

-la possibilità  di catturare volcarion

-cambiare i vestiti al personaggio

-nuove ornamenti per le basi segrete

Secondo voi è possibile?

Ho trovato questa info girando per internet, se volete vi passo il link in pm non lo posto qui perchè potrei andare contro il regolamento del forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da poche ore gira la notizia che due hacker canadesi, a quanto pare, hanno scoperto che ci sarà  una sorta di aggiornamento tramite il quale verranno aggiunte molte cose :

– la battle fronter

-uno strumento nuovo che aumenterà  le stat a deoxys (forse cambiando a seconda della forma)

Secondo voi è possibile?

a me risulti che la nintendo non abbia intenzione di fare ciò, quindi non ci resta che aspettare e vedere. anche se io ci spero

Link al commento

– la battle fronter

Secondo voi è possibile?

Ho trovato questa info girando per internet, se volete vi passo il link in pm non lo posto qui perchè potrei andare contro il regolamento del forum

No.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Sono notizie di qualche settimana fa, c'erano anche foto, ma furono confermate come fake.

Comunque Masuda ha sempre detto che non ha intenzione di fare DLC a pagamento riguardo giochi Pokémon, tuttavia ha detto a pagamento, chissà , magari con qualche patch rilasceranno qualcosa di nuovo..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...