Kleis Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Questa poesia l'ho scritta quando ero piccola con mio padre XDUn'altra Vispa TeresaLa vispa TeresaAvea in camerettaA volo colpitaFatal zanzarettaE tutta giulivaStringendola vivaGridava a distesa:"T'ho presa, t'ho presa!"A lei supplicandoVampira gridò:"Volando e succhiandoche male ti fo?""Tu si mi fai maleStringendomi l'ale.Deh, lasciami,anch'io sono figlia di Dio!"Rabbiosa e pinzataTeresa arrossì,Strinse le ditae quella morìNe abbiamo fatte anche altre, ma ci tenevo a farvi vedere questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 bella,carina,simpatica e ha anche un suono gradevole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ma povera zanzara T.T! Scherzo, meritava una fine peggiore u.u. Comunque LOL, bella poesia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Grazie! Si apprezza di più se si conosce quella originale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Carina xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 *uccide una zanzara*poesia divertente sapphy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Lo dico e lo ripeto:talenti cosi è difficile trovarne.Complimenti Sapphire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.