blackshadow92 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ciao a tutti1. tipo di lavoro:avatar2.Dimension: come volte3. una immagine di archeo groudon4. niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao blackshadow92, ti ricordo che per richiedere un lavoro grafico devi utilizzare questo modulo che trovavi nel regolamento: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Modifica il post quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao blackshadow92, ti ricordo che per richiedere un lavoro grafico devi utilizzare questo modulo che trovavi nel regolamento: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Modifica il post quando puoi.cosi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 va bene? va benissimo: per richiedere altri avatar in futuro devo utilizzare questo topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 va benissimo: per richiedere altri avatar in futuro devo utilizzare questo topic? si, per altre richieste grafiche devi comunque utilizzare questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 chi mi fa un avatar di arion sherwind? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 chi mi fa un avatar di arion sherwind? Devi sempre seguire il medesimo modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 1. tipo di lavoro:avatar2.Dimension: come volete3. una immagine di arion sherwind4. niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 1. tipo di lavoro:avatar 2.Dimension: come volete 3. una immagine di arion sherwind 4. niente XD Ti ho fatto un set Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ti ho fatto un set Spero ti piaccia va benissimo :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 e un po che non cambio avatar u.u. 1. tipo di lavoro:avatar2.Dimension: come volete3. una immagine di Mega Diancie 4. niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ehy Proprio ieri ho fatto un set su MegaDiancie, dimmi se ti piace (se vuoi cambiare qualcosa dimmelo, colore, scritta, boh vedi te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Ehy Proprio ieri ho fatto un set su MegaDiancie, dimmi se ti piace (se vuoi cambiare qualcosa dimmelo, colore, scritta, boh vedi te) vanno bene tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 vanno bene tutti e tre! Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 1. tipo di lavoro:avatar2.Dimension: come volte3. una immagine di Baiilong4. niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Baiilong? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Baiilong? Bailong di inazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Bailong di inazuma ahh, cercando mi trovava tipo un posto con una cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ahh, cercando mi trovava tipo un posto con una cascata AHAHAHAHAH uguale :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ciao! Io.. ecco.. boh. *sparisce via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ciao! Io.. ecco.. boh. *sparisce via* ciao, e troppo grande l'avatar, mi da errore quando lo metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 ciao, e troppo grande l'avatar, mi da errore quando lo metto. Ahm, strano. Provo a ridimensionarlo a 100x100 Edit: prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ahm, strano. Provo a ridimensionarlo a 100x100 Edit: prova ora fatto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 1. tipo di lavoro:avatar2.Dimensioni: come volete3. una immagine di Simeon di inazuma eleven4. niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.