Vai al commento

[richiesta avatar]-blackshadow92

blackshadow92

Post raccomandati

Inviato

Ciao blackshadow92, ti ricordo che per richiedere un lavoro grafico devi utilizzare questo modulo che trovavi nel regolamento:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Modifica il post quando puoi.

Inviato

Ciao blackshadow92, ti ricordo che per richiedere un lavoro grafico devi utilizzare questo modulo che trovavi nel regolamento:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Modifica il post quando puoi.

cosi va bene?

Inviato

va benissimo: per richiedere altri avatar in futuro devo utilizzare   questo topic?

si, per altre richieste grafiche devi comunque utilizzare questo topic ^^

Inviato

1. tipo di lavoro:avatar

2.Dimension: come volete

3. una immagine di arion sherwind

4. niente XD

Ti ho fatto un set ^^

rj3yok.png

25uiamd.png

Spero ti piaccia ^^

Inviato

Ehy :D

Proprio ieri ho fatto un set su MegaDiancie, dimmi se ti piace ^^

(se vuoi cambiare qualcosa dimmelo, colore, scritta, boh vedi te)

6AzwHbd.pngLfaaosi.png69f1D07.png

Inviato

Ehy :D

Proprio ieri ho fatto un set su MegaDiancie, dimmi se ti piace ^^

(se vuoi cambiare qualcosa dimmelo, colore, scritta, boh vedi te)

6AzwHbd.pngLfaaosi.png69f1D07.png

vanno bene tutti e tre! :D

Inviato

ciao, e troppo  grande l'avatar, mi da errore quando lo metto.

Ahm, strano. Provo a ridimensionarlo a 100x100

Edit: prova ora

7NZi4Ju.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...