IlBroso97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lotte OU singoloSono molto bravo a lottare ma non sono in grado di buildare un team.qualche anima pia mi consiglia un team con milotic?vi do "l inizio"Miotic@avanziEvs:126 spd 126 SAtk 252 Sdef 4 hpnatura:calmaabilitá:pelleduramoveset:DragopulsaridrovampatasonnolaliariposoGrazie se mi aiutate ☺😎👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ti sei sprecato molto xD Come intendi giocare in doppio o in singolo? Preferisci lottare in ou o in tier inferiori? Se non sai dicci almeno quali pokémon hai pensato di usare nel team partendo da milotic puoi affiancarci millemila mostriciattoli ottendendo lo stesso risultato quindi tocca a te trovare quelli con cui ti trovi meglio perciò ti chiedo di sforzarti un altro pochino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ti sei sprecato molto xD Come intendi giocare in doppio o in singolo? Preferisci lottare in ou o in tier inferiori? Se non sai dicci almeno quali pokémon hai pensato di usare nel team partendo da milotic puoi affiancarci millemila mostriciattoli ottendendo lo stesso risultato quindi tocca a te trovare quelli con cui ti trovi meglio perciò ti chiedo di sforzarti un altro pochino c:Ho pensato di metterci la natura calmaCmq giocherò in ou e se riesci a farmi un huon team molto forte (NO COUNTER SYSTEM) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RodneyCrobat Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Se ti posso dare un consiglio su Milotic... A volte è meglio non rimanere addormentati per usare Sonnolalia, perché andando contro qualsivoglia Psico/Spettro in primis, con le mosse come Mangiasogni e Incubo lo favorisci e non poco... senza contare altre mosse che fanno male quando dormi come Svegliopacca... Poi Milotic impara Ripresa no?Penso sia meglio inserire Ripresa e, ad esempio, Geloraggio al posto di Riposo e Sonnolalia... o se vuoi una mossa che aiuta anche la squadra intera, ci sono Schermo-Luce e Salvaguardia che sono abbastanza interessanti con Milotic in campo... Poi sui Pokémon che devi usare insieme a lui, non cosa dirti, di solito si sceglie per se e non si va a piacimento degli altri! Ti consiglio solo di prenderti un doppio tipo Volante abbastanza resistente e abbastanza veloce da mandare in campo per primo come Crobat, Gliscor o Skarmory! Poi quando hai uno di loro e Milotic, il resto ti verrà da solo! Spero di esserti stato d'aiuto! Buona costruzione del team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.