IlBroso97 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Lotte OU singoloSono molto bravo a lottare ma non sono in grado di buildare un team.qualche anima pia mi consiglia un team con milotic?vi do "l inizio"Miotic@avanziEvs:126 spd 126 SAtk 252 Sdef 4 hpnatura:calmaabilitá:pelleduramoveset:DragopulsaridrovampatasonnolaliariposoGrazie se mi aiutate ☺😎ðŸ‘
Piero00 Inviato 22 dicembre, 2014 Inviato 22 dicembre, 2014 Non ti sei sprecato molto xD Come intendi giocare in doppio o in singolo? Preferisci lottare in ou o in tier inferiori? Se non sai dicci almeno quali pokémon hai pensato di usare nel team partendo da milotic puoi affiancarci millemila mostriciattoli ottendendo lo stesso risultato quindi tocca a te trovare quelli con cui ti trovi meglio perciò ti chiedo di sforzarti un altro pochino c:
IlBroso97 Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Inviato 22 dicembre, 2014 Non ti sei sprecato molto xD Come intendi giocare in doppio o in singolo? Preferisci lottare in ou o in tier inferiori? Se non sai dicci almeno quali pokémon hai pensato di usare nel team partendo da milotic puoi affiancarci millemila mostriciattoli ottendendo lo stesso risultato quindi tocca a te trovare quelli con cui ti trovi meglio perciò ti chiedo di sforzarti un altro pochino c:Ho pensato di metterci la natura calmaCmq giocherò in ou e se riesci a farmi un huon team molto forte (NO COUNTER SYSTEM) grazie
RodneyCrobat Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Se ti posso dare un consiglio su Milotic... A volte è meglio non rimanere addormentati per usare Sonnolalia, perché andando contro qualsivoglia Psico/Spettro in primis, con le mosse come Mangiasogni e Incubo lo favorisci e non poco... senza contare altre mosse che fanno male quando dormi come Svegliopacca... Poi Milotic impara Ripresa no?Penso sia meglio inserire Ripresa e, ad esempio, Geloraggio al posto di Riposo e Sonnolalia... o se vuoi una mossa che aiuta anche la squadra intera, ci sono Schermo-Luce e Salvaguardia che sono abbastanza interessanti con Milotic in campo... Poi sui Pokémon che devi usare insieme a lui, non cosa dirti, di solito si sceglie per se e non si va a piacimento degli altri! Ti consiglio solo di prenderti un doppio tipo Volante abbastanza resistente e abbastanza veloce da mandare in campo per primo come Crobat, Gliscor o Skarmory! Poi quando hai uno di loro e Milotic, il resto ti verrà da solo! Spero di esserti stato d'aiuto! Buona costruzione del team!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.