Benson Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Nel mio team showdown ho un sableye con:-Snarl-Will-O-Wisp-Recover-Confuse RayIo vorrei aggiugere Toxic perchè talvolta Will-O-Wisp è inutile ma non saprei che mossa levare per mettere ToxicAiutatemi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Confuse ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il set Prankster lo consiglio con: Taunt, Will o Wisp, Recover e Foul Play/Knock Off. Se proprio vorresti giocare "Toxic", mettila al posto di Will o Wisp. Will o Wisp fa diminuire l'Atk dell'avversario ed é sicuramente una mossa migliore di Toxic per Sableye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io lo gioco wow snarl recover e tauntIn questo modo qualunque cosa faccio la faccio per primoOvviamente d'avanzi annoyero che è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma io volevo mettere toxic per usarla sui pokemon di tipo fuoco e quelli che non serve diminuire l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Io fossi in te toglierei Snarl per Toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Andrebbe bene levare confuse ray? Perchè Snarl è ottima contro i calm minder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Lol a che servono snarl e confuse ray quando ha accesso a taunt per abusare ancora di più di prankster e foul play? Per regoular sableye le moves più convenienti sono senza dubbio WoW (>toxic), taunt, recover e foul play.Se invece vuoi utilizzare la mega il miglior set é questo:Sableye @ SableiteAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind- Recover- Dark Pulse / Shadow Ball- Will-O-Wisp Dato l' incremento dello Satk con la megaevoluzione, é più utile calm mind+una STAB special, in questo modo hai la def massimizzata e puoi boostarti la Sdef e lo Satk per gestire bene più o meno tutti gli attacchi e avere un presenza offensiva decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Va bene si può anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.