Pokémon_Master Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao a tutti!Sto cercando un disegnatore (o anche 2/3 eventualmente, in modo da dividere il lavoro) per un nuovo Manga Shonen che vorrei scrivere, la storia si può definire un misto tra Pokémon e Yu Gi Oh (ma con molte differenze) pertanto cerco ragazzi in grado di disegnare persone ma anche mostri vari, per adesso non c'è nessun guadagno ma eventualmente divideremo al 50% tra me che scrivo e chi disegna, se andrà a buon fine questo progetto potremmo continuare la collaborazione in futuro (visto che ho anche un'altra storia in mente)Questo annuncio è rivolto a disegnatori/disegnatrici maggiorenni, con esperienza e tempo libero a disposizione, io sono di Milano ma posso collaborare anche con ragazzi di altre regioni (purché siano disponibili a viaggiare se necessario, almeno per venire a Milano in caso di incontri importanti)Chi è interessato può mandarmi qualche disegno (possibilmente con persone e mostri vari) e magari un contatto per parlare in modo più rapido.P.S. Astenersi gente poco ambiziosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Anche io volevo fare un manga *^*... so disegnare ma preferisco scrivere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Un misto tra Pokemon e Yu-gi-oh °.° cosa hai in mente?Purtroppo non ho tempo sufficiente... però trovo la cosa molto curiosa, un piccolo riassunto della storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.