Shock Dx Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Mi dite i migliori titoli di quelle complete ??? Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Altair,Sirius,Vega,Pycron,Deneb,Light Platinum,Brown. xDc'è ne sono ma non ricordo molto pero tra i miei preferiti sono quelle hack giapponesi con i fakemons non li batte nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Altair,Sirius,Vega,Pycron,Deneb,Light Platinum,Brown. xDc'è ne sono ma non ricordo molto pero tra i miei preferiti sono quelle hack giapponesi con i fakemons non li batte nessuno. Light platinum ci avevo giocato dalla prima creazione bel titolo cresciuto veramente bene. Vega giocato,bello devo dire . Brown non riesco a trovarlo,per caso hai il link??? sembrava fatto bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 80C Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Brown 2014 è strapieno di glitch, lascia perdere, tra l'altro quel burlone del suo autore è andato a fregarmi Sylveon e il tipo Folletto dalla Beta2 della mia hack che era uscita 1 mese prima... Di complete quest' anno è uscita anche Pokemon Bronze 1.2 . Piuttosto converrebbe informarsi anche sui rilasci Beta di quest' anno poiché sono uscite delle belle hack quest' anno, in particolare ricordo: Pokemon Christmas, Crystal Dust, Dark Energy, Glazed, Liquid Crystal e Shining Opal. in Italia quest' anno sono uscite invece P.V.M., Scarso Edition Beta2, Grape Demo3 e un paio di hack "a là Perfetto" per NDS (Platino Superiore e Soul Silver Superiore), ed è uscita sfortunatamente anche l'orribile e glitchatissima Versione Lavandonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Crystal Dust, Dark Energy, Glazed, Liquid Crystal giocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.