Anty01 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ieri io ho visto pokemon le origini dall'inizio fino alla fine.E' davvero ben fatto e rispetto alle serie pokemon dove c'è Ash è migliore anche se Ash ha un legame molto più forte con i suoi pokemon e con loro si diverteLa grafica è davvero bella,anche le medaglieL'episodio della torre di lavandonia è stato davvero bello,soprattutto perchè c'èra la madre di cubone (un pò è stato commovente)Ricampitolando a me è piaciuto davvero moltoE a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 La miniserie è stata molto bella.Ha fatto riaffiorare tutti i ricordi di quando giocavo con Pokèmon Rosso.La serie a mio parere supera quella principale di anni luce.L'amicizia di Ash per i suoi pokèmon non è tutto(il gioco di pokèmon è incentrato anche sulle lotte\strategie\catture.Ash ha difficoltà a lottare col primo capopalestra di turno anche con tutta la sua esperienza.Red invece dimostra invece di avere vero talento per le lotte(Inoltre il legame con Charizard lo si dimostra quando si attiva la megapietra simbolo primario di legame tra umano e Pokèmon.Red diventa campione-Cattura tutti i Pokèmon-conquista tutte le medaglie-sconfigge il team-Roket-Incontra tutti i leggendari della sua regione(e per chi non lo sapesse arriva anche in cima al monte Argento di Jhoto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Moooooooooooolto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Bello solo che avrei preferito una serie piú lunga. Inoltre non mi piace il fatto che cattura tutti questi pokemon che, escludendo charizard, sono consoderati degli oggetti. Fare una via di mezzo tra origini e quello normale non sarebbe affattoale. Il primo è la fotocopia del gioco, il secondo è da bambini. Si verrebbe a creare una serie piu matura ma con differenze dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anche io l'ho visto tutto ieri! :3Cosa penso? Iniziamo:È una mini serie davvero ben fatta, in realtà non volevo vederlo ma a differenza dell'anime con Ash/Satoshi mi ha fatto attaccare alla televisione in una maniera incredibile...Fin dal primo episodio. Ha un target di sicuro più adulto e ci sono scene non dico forti ma comunque uhm...Come dire? Come quando il Team Rocket fulmina Marowak.Scene che mancanco all'anime di sempre.La somiglianza col gioco? È praticamente uguale! Hanno anche trovato il modo di farci vedere i PS dei Pokèmon in lotta! È vero che è durato poco, e questo purtroppo è male. Andava forse più approfondito, potevano farci vedere anche Rosso che cattura Mew, ma vabbè è stato bello lo stesso. Sono contenta che finalmente la vera Lega Pokèmon sia apparsa in TV. Poi un'altra cosa molto bella è stato il fatto di farci finalmente capire che gli spettri nel mondo pokèmon esistono, punto a favore di Giratinah. (?) No, okay.anche il doppiaggio non mi ha delusa, mi aspettavo un obbrobrio e invece trovo che le voci dei personaggi siano azzeccate: Hanno caratterizzato bene Rosso e Blu. In conclusione è un bello speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io questa serie lo vista tempo fa in streaming. Mi è piaciuta davvero tanto. Mi dispiace essermela persa il 22 dicembre, quando ho letto la discussione erano le 20:00 passate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Bellissimo ma come fa un fulmine di ryhorn a sconfiggere jolteon (che dovrebbe avere pure assorbivolt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giauz Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 A me è piaciuto moltissimo! Divertente l'idea di utilizzare la grafica del gioco! Quest'anime è palesemente rivolto ad un pubblico più "adulto", cioè chi come il sottoscritto iniziò a giocare a Pokémon su GB poco prima della loro "esplosione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 bellissimo ma se erano episodi più approfonditi senza tagli era perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Bellissimo ma come fa un fulmine di ryhorn a sconfiggere jolteon (che dovrebbe avere pure assorbivolt) In Rosso/Verde/Blu non esistevano ancora le abilità ... che sia per questo? XD Non ho guardato gli episodi in tv, perchè avevo già visto la serie e l'ho trovata stupenda *_* E' vero che è molto breve e non spiega tutto, però mostra i punti salienti dell'avventura a Kanto, infatti ho apprezzato molto la scelta della suddivisione degli episodi; inoltre tutti i piccoli eventi mostrati all'inizio degli episodi o nel mezzo, sono sufficienti per ricordare, a chi ha giocato ai giochi di prima generazione, tutto quello che avviene. Probabilmente sono troppo soddisfatta di questa serie, so che non è un prodotto eccezionale, però è stata capace di portarmi indietro, di farmi rivivere i giochi... Molte volte le reazioni di Red erano le stesse che avevo avuto io mentre giocavo: lo stupore di trovare Giovanni come ultimo capopalestra, la frustrazione di scoprire che dopo aver sconfitto Lance, avevo anche Green da affrontare... Poi mi sono piaciute: la schermata di inizio partita, il salvataggio e le frasi dei personaggi nei piccoli riassunti, copiate pari pari dal gioco... Inoltre mi sono piaciute moltissimo le lotte; i pokemon che crollavano uno dopo l'altro sotto gli attacchi di Brock ( quante volte mi sarà successo? XD); le mosse utilizzate, vedere usare la mossa megapugno, ma da quanto tempo non la sentivo nominare? E poi mi è piaciuto il fatto che Red abbia completato il pokedex; è stato bello vederlo alle prese con un Chansey nella zona safari ( catturarlo è stato faticoso come non mai XD), con il trio degli uccelli leggendari e con Mewtwo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Secondo me fantastico è dir poco! Ora vogliamo anche i capitoli di Oro e Argento! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Bello, sicuramente migliore del cartone, ma non mi è piaciuto il fatto che charizard (che dopo mewtwo e pikachu è il pokèmon che odio di più) venisse reso così importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Charizard è (la forma finale del) lo starter per eccellenza non poteva (rosso) scegliere bulbasaur o squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Visto da ere, ma come fate ad averlo visto solo ieri? XDComunque, stupendo, in confronto il cartone fa veramente schifo. È stata davvero una bella esperienza, soltanto mi chiedo perché non riescono a rendere così anche la serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Visto stamani tutto.Figata.Millantordicimila anni luce avanti l'anime canonico; Rosso inizia da nabbo (come tutti) ma diventa un allenatore con gli attributi; Blu È LUI, spaccone e pieno di sé anche dopo aver perso il titolo di Campione (mica come Gary che dopo la Conferenza Argento di Johto fa l'amicone); Giovanni è un cinico, combatte ed è forte sul serio (ma anche nell'anime normale Persian butta giù Pikachu con un solo colpo, quindi nulla da dire), l'unica cosa è che è un po' troppo sentimentalone, ma in fondo ci sta anche.Bello che vengano spiegate le varie curiosità (perché il primo Capopalestra è sempre il più scarso? Facile: prima ti chiede quante medaglie hai, poi si regola di conseguenza), belle le ambientazioni, bella la caratterizzazione, bello il rimando all'esperimento di Fuji e alla nascita di Mewtwo.Solo.Se fosse stato sviluppato con un po' meno sinteticità (diciamo sulla decina di puntate), secondo me sarebbe stato un po' meglio. Ah, magnifiche le ST di Rosso e Blu riarrangiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Questo è quello che vorrei vedere, non quel nabbo di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Anche a me è piaciuto non poco. ♥ Rosso è di sicuro meglio di Ash, e riflette sulle proprie azioni e scelte. Poi, già che scelga Charmander in onore di suo padre e del suo nome, fa già capire bene la differenza. Blu, ovviamente, è il rivale, e quindi non ammette MAI le proprie sconfitte ed errori, però mi è piaciuto che poi abbia sperimentato sulla propria pelle l'essere troppo pieno di se quando Mewtwo gliele ha suonate. Brock, di sicuro più serio, ma a mio avviso migliore del Brock di sempre...Dai, è un po' ridicolo quello.Ma la mia puntata preferita è stata senza dubbio quella di Cubone! *w* primo perché FINALMENTE Lavandonia HA quell'aria tetra e macabra del gioco, quasi come se stesse a significare che le leggende sono VERE *-*. E poi...Dovevate vedermi mentre piangevo quando Cubone e Marowak si salutano per l'ultima volta... Veramente ottimo come special, anche se corto (sì, magari avrebbero dovuto allungare...) e nell'ultima scena Mew è carinissimo come sempre, ciao!! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 pokemon origins e fantastico ti fa aumentare ancora di piu la pasione per i pokemon e poi il mio pokemon prefeitto e charizard e ance il mio pokemon piu potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Premettendo che ho visto dal binocolo le versioni pokèmon blu,rosso,argento,oro e cristallo. (del tipo che guardavo i miei amici giocare)E quindi anche se sono del 94" non faccio parte della categoria "quelli che hanno giocato ai primi titoli pokèmon" (ho iniziato con Rubino)Faccio tutto sto papiro solo per farvi rendervi conto che io ho visto la serie come "esterna e ignara"Mi e piaciuta la serie, e decisamente più emotiva rispetto all'anime principale, ci sono stati momenti in cui stavo per piangere xD Una pecca per i disegni, non mi piacciono alla follia, cioè potevano fare un pochino meglio; però posso ritenermi soddisfatta per le scene di lotta e i pokèmon. Globalmente e una serie che merita di guardarla, per chi odia l'anime principale e una boccata d'aria, per altri un "spuntino" alternativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.