Ghimli Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio pc da qualche giorno si spegne da solo e fa sì che compaia una bella schermata blu per il ripristino dei dati?Virus vi assicuro non ce nè, quindi non so più che pensare!Aiutoooooo XDCosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Non aprire: N *à§* N *à§* N *à§* N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*Comunque secondo me potrebbe essere un fatto del surriscaldamento del computer.Quella sottospecie di girandola che serve per non far surriscaldare il piccì è sporca di polvere (o altro) e quindi per non far esplodere (?) il piccì si spegne òòMi è capitato molte volte... per fortuna ho un papi bravo coi piccì >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Non aprire: N *à§* N *à§* N *à§* N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*N *à§* N *à§* N *à§*Comunque secondo me potrebbe essere un fatto del surriscaldamento del computer.Quella sottospecie di girandola che serve per non far surriscaldare il piccì è sporca di polvere (o altro) e quindi per non far esplodere (?) il piccì si spegne òòMi è capitato molte volte... per fortuna ho un papi bravo coi piccì ><Penso sia propio quello il problema, oppure è la batteria che non funge più e causa lo spegnimento forzato del PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Comunque secondo me potrebbe essere un fatto del surriscaldamento del computer.Quella sottospecie di girandola che serve per non far surriscaldare il piccì è sporca di polvere (o altro) e quindi per non far esplodere (?) il piccì si spegne òòMi è capitato molte volte... per fortuna ho un papi bravo coi piccì ><So com'è fatto un pc.E no Dany, per fortuna lento non lo è, va ch'è una scheggia.Mi preoccupa comunque questa cosa.. vedrò domani di smontarlo allora..incrocio le dita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Scarica Core Temp e dicci le temperature che raggiunge la CPU prima che il PC si spenga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 O surriscaldamento pc o hai qualche virus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Dubito sia causato da un virus, ma come si sol dire, mai dire mai. Prova a smontare il PC e vedi di capire qual è il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Fantasmi! =0 Vabbè, apparte gli scherzi, come già detto dagli altri, deve essere un surriscaldamento del PC o al limite il problema di qualche driver. Non essere troppo sicuro dell'assenza di virus, ne esiste uno che può fare una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 E perché non dovrebbe esserne sicuro, Dry Skin? se ha detto che non ce ne sono avrà fatto più volte la scansione anti-virus. Comunque anch'io penso che sia causato da un surriscaldamento del PC, prova a pulire la ventola o toglierlo da quel buco deve lo tieni e vedi se fa ancora quel problema. Se continua sarò costretto a pensare che sia un virus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Di solito mi succede quando si surriscalda perchè carico troppe pagine subito dopo l'accensione, ma non penso ci sia da smontare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 scusate se scrivo su una discussione vecchia,comunque:è la blue screen of death,una schermata blu con delle scritte in seguito a errori di sistema,prova a usare ccleaner e a riparare i problemi delle chiavi di registro poi cerca(se non lo fai già ) di usare meno applicazioni possibili,in modo da impedire eventuali surriscaldamenti della cpu, riempimento della ram, e conseguente rallentamento e errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 scusate se scrivo su una discussione vecchia,comunque:è la blue screen of death,una schermata blu con delle scritte in seguito a errori di sistema,prova a usare ccleaner e a riparare i problemi delle chiavi di registro poi cerca(se non lo fai già ) di usare meno applicazioni possibili,in modo da impedire eventuali surriscaldamenti della cpu, riempimento della ram, e conseguente rallentamento e erroriPenso che dopo due mesi abbia risolto invece di aspettare la riesumazione tu un thread, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.