Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Offro 0.20 pp. Chi offre più sfkb buoni ha vinto. (Posso usare la megapietra di sceptile su XY? Se si offrì temi anche quello insieme alla mega pietra+ qualcos'altro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 sai che sto cercando 0,20 pp... appena scritto in shout.. ma nessuno sano di mente ti darebbe quello che cerchi scusa dovevo dirtelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 offro un box di sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 offro un box di sfkb. ho già offerto sulla tua asta. (0.30 pp) Ti do un sceptile sfkb, comunque non puoi D: *canzone apocalittica* vabó allora chiudo l’asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ho già offerto sulla tua asta. (0.30 pp)D: *canzone apocalittica* vabó allora chiudo l’astaAllora te ne do due diversi no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma i pokemon sono tutti diversi ? Se sì 0.50 per entrambi i box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma i pokemon sono tutti diversi ? Se sì 0.50 per entrambi i box Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si può scambiare da rubino a XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si può scambiare da rubino a XY? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E allora che aspettiamo? Facciamo lo scambio adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E allora che aspettiamo? Facciamo lo scambio adesso!Ok versa 0.50pp e iniziaimo intanto ti aggiungoLuca in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sono teo nel gioco Devo fare l'aggiornamento software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ok ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 E devo far caricare la batteria *=.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Entro le 14 che pranzo è. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi spiace, il mio carica batterie è defunto perche non lo uso da tanto tempo. D: mi sa che dobbiamo annullare lo scambio D:Aspe mi sa che ho un altro caricatore!Trovato! Facciamo lo scambio oggi pomeriggio, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ok a che ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 16 e 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.