Shock Dx Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Offro pin di Pokemon y/Pokemon Oras/Supersmash bros Cerco pokemon evento . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 pokemon evento tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tipo quelli che non si posson ottenere in game ....(Victini,arceus,Shaymin,ecc. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 dovrei averne qualcuno... controlloIl deoxys che hanno distribuito su Bianco 2/Nero 2 tramite wi-fi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 dovrei averne qualcuno... controlloIl deoxys che hanno distribuito su Bianco 2/Nero 2 tramite wi-fi ?Ehm no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Forse un mio amico ce ne ha victini di nero e bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Forse un mio amico ce ne ha victini di nero e bianco? Gia scambiato mi dispiace, si puo chiudere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.