Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Salve a tutti.Tramite xy mi ero scambiato gli starters della 3 gen al liv 1 e pian piano li ho fatti arrivare al lvl 60.L'unico problema è che avendo scelto mudkip come starter Rocco mi ha dato la swampertite e se vado sul percorso delle cascate meteora vicino al ponte,non cè nessun vecchietto che mi vende le altre megapietre.Ho visto tutti i video possibili su youtube,ma non c'è.E' normale?Spiegatemi se devo completare qualcosa :/
Chaos Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 Hai battuto la lega? Credo siano fra le pietre che si sbloccano solo dopo averla battuta.
Megusta_Games Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Inviato 23 dicembre, 2014 Hai battuto la lega? Credo siano fra le pietre che si sbloccano solo dopo averla battuta.no,non si sbloccano dopo la lega quelle pietre devi fare avere kyogre-groudon e tadagrazie!non avevo ancora fatto groudon xD
Zebstrika94 Inviato 23 dicembre, 2014 Inviato 23 dicembre, 2014 no,non si sbloccano dopo la lega quelle pietre grazie!non avevo ancora fatto groudon xDServe altro o posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.