Piluzzz Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, sto costruendo un hail team. Pensavo di metterci Abomasnow con ScendineveFroslass che secondo me e d'obbligoGlalie con Esplosione (in caso di Pokemon ostici)Uno tra Dewgong e Walrein (consigliatemi) E poi boh... Beartic mi pare un po scarso, in caso correggetemi, e non mi piace tanto.. Ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non è che in un hail team ci debbano essere solo pokémon di tipo ghiaccio, così facendo diventerebbe un team monotipo e il ghiaccio non è un tipo molto resistente, anzi è mooolto fragile... Abonaswonw e floslass vanno bene, il primo che fa grandinare e il secondo per abusare di Bora... Ora pensa a cosa è debole il ghiaccio e inizia a fare l'elenco, è debole alla lotta? Allora mettici un pokémon tipo Reninclus o Slowbro/Slowking Contro i pokémon acciaio mettici un bel Lucario /Infernape per rispondere eventualmente ad un Tyranitar e così via... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Eh ma questi Pokemon sarebbero colpiti dalla grandine no? Ho aggiumto un clefable con Magicscudo che ha: Focalcolpo, Bora, Calmamente e Lanciafiamme. Poi pensavo di mettere un Altaria con Antimeteo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Tempo fa una saggia persona mi disse "il segreto per fare un buon hail team è mettere pochi pokemon ghiaccio" ed è vero fg.non devi pensare: oddio poi si prende il danno dalla grandine !11!! perchè la grandine dura 5 turni fg e non è poi un grande svantaggio.Io penso che buildare un buon hail in ORAS sia un tantino difficile, alla fine gli unici weather team che workano ancora con facilità sono i rain. purtroppo non siamo più all'epoca di BW =(comunque posso dirti che walrein è un ottimo pokemon sotto hail, di gran lunga superiore a dewgong (porello è inutile )partirei da una roba tipo Abomasnow - Heatran - Walrein e poi non saprei adesso, ma non concentrarti troppo sulla grandine, è solo un "accessorio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.