Vai al commento

Help Hail Team?

Piluzzz

Post raccomandati

Ciao ragazzi, sto costruendo un hail team. Pensavo di metterci

Abomasnow con Scendineve

Froslass che secondo me e d'obbligo

Glalie con Esplosione (in caso di Pokemon ostici)

Uno tra Dewgong e Walrein (consigliatemi)

E poi boh... Beartic mi pare un po scarso, in caso correggetemi, e non mi piace tanto.. Ditemi voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che in un hail team ci debbano essere solo pokémon di tipo ghiaccio, così facendo diventerebbe un team monotipo e il ghiaccio non è un tipo molto resistente, anzi è mooolto fragile... Abonaswonw e floslass vanno bene, il primo che fa grandinare e il secondo per abusare di Bora...

Ora pensa a cosa è debole il ghiaccio e inizia a fare l'elenco, è debole alla lotta? Allora mettici un pokémon tipo Reninclus o Slowbro/Slowking

Contro i pokémon acciaio mettici un bel Lucario /Infernape per rispondere eventualmente ad un Tyranitar e così via...

Link al commento

Tempo fa una saggia persona mi disse "il segreto per fare un buon hail team è mettere pochi pokemon ghiaccio" ed è vero fg.

non devi pensare: oddio poi si prende il danno dalla grandine !11!! perchè la grandine dura 5 turni fg e non è poi un grande svantaggio.

Io penso che buildare un buon hail in ORAS sia un tantino difficile, alla fine gli unici weather team che workano ancora con facilità  sono i rain. purtroppo non siamo più all'epoca di BW =(

comunque posso dirti che walrein è un ottimo pokemon sotto hail, di gran lunga superiore a dewgong (porello è inutile :( )

partirei da una roba tipo Abomasnow - Heatran - Walrein e poi non saprei adesso, ma non concentrarti troppo sulla grandine, è solo un "accessorio" :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...