Vai al commento

Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014

IlCassiere

Post raccomandati

caro babbo cassiere , sta per arrivare il natale; festa aspettata da grandi e piccini dove si scambiano i regali e si aspetta l'arrivo di babbo natale.

visto che in questo forum rappresenti Babbo natale ti scrivo questa letterina perchè vorrei la bambola di mega rayquaza . 

grazie per l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro babbo cassiere

Dato che mi sto comportando bene qui sul forum, per natale vorrei chiedere se fosse possibile una pokebambola rappresentante Blu.

Vorrei Blu perché è il personaggio della saga pokemon ad avere dei tratti fissi e sempre riconoscibile (infatti nei vari manga, nei videogiochi e nell'anime ha sempre lo stesso carattere) e in più é il rivale perfetto (serio ed intelligente).

Detto questo dico grazie per l'iniziativa molto fantasiosa e divertente e auguro un buon natale a tutti quanti :D

Link al commento

caro Santa Classy

Ti scrivo la mia letterina perché vorrei ricevere la pokebambola del mio amato Rayquaza shiny. 

Io ho fatto la mia parte sono stato bravo a scuola, ho mangiato tutta la verdura e la frutta che la mamma prepara, mi lavo sempre le mani e i denti e mi sistemo i capelli e poi perché non ho mai vinto niente quindi per favore almeno tu fammi vincere . 

grazie e buon natale ed un felice 2015 a tutti

Link al commento

Guest Tony-Chopper

• caro babbo cassiere io vorrei la doll una di sanzo  

perchè il mio gioco pokemon preferito è pokemon bianco 2,ed è un personaggio giocabile che io preferisco di più 

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, quest'anno è l'anno dei remake e dal profondo del mio cuore ho sperato in una bambolina di mudkip ma non è ancora arrivata... Quest'anno mi piacerebbe ricevere un uovo tutto speciale, un uovo del mio starter preferito, mudkip :)

Puoi riuscirci??

E poi Babbo Cassiere, i herd you like mudkipz?? mudkipz.gif

Spero con tutto il cuore di ricevere quell'uovo quest'anno :)
Ciao babbo e tanti auguri di buone feste!!

Link al commento

Caro babbo cassiere ,

so che mi conosci già  perchè mamma e papà  dicono sempre che parlano con te, quindi non hai bisognio che

ti dico come mi chiamo . (se non te lo ricordi .... sono taty.)

i miei amichetti dicono che in realta non esisti ma non li ascoltare , sono stupidi .

anche se vorrei tanto sapere come fai ad entrare in casa mia perchè io il camino non lo tengo e anche se

ce l'avevo mamma e papà  non mi facevano aprire un panettone per metterlo sotto al camino .

(come nella televisione !!!)

per natale vorrei un suicune tutto per me ! ( nella stanzetta non c'è spazio per tutti e due , ma lo faccio

dormire lui nel mio letto e io mi metto in quello di mamma e papà  , non ti preoccupare.)

prometto di darlo a mangiare tutti i giorni e di portarlo a fare le passeggiate e i bisognini.

ti giuro che ho fatto la brava ( non chiedere a mamma e papà  .... non cè bisogno. fidati !)

spero che ce la fai a portare i regali a tutti !!

P.S. : se proprio non ce la fai a portare suicune allora mi regali la bambola di archeo suicune ???

mi piacerebbe tantissimo !! anche più della lasagnia di mamma. ho sempre sognato di avere quella bambola!

(eppoi occupa meno spazio di suicune e mamma non fa storie per lo sporco in casa .)

ti faccio trovare il latte e i biscotti se sei stanco. ( sempre se non se li è mangiati il cane )

P.P.S. : buon natale!! tvb

by taty

♥

Link al commento

Caro Babbo Cassiere

Per Natale vorrei la di Mega Rayquaza shiny. Ho pregato ogni giorno per Rayquaza da quando è uscita la sua megaevoluzione e l'altro giorno ho trovato un Rayquaza 31/31/31/x/31/31 Allegro, e ciò dimostra quanto io sia devoto al signore che governa i nostri cieli.

Avrei voluto trovarlo shiny, solo che il blocco della cromaticità  me l'ha impedito, quindi ti chiedo questa doll per poter compensare questa cosa :cry:

- Dina

Link al commento

Caro Babbo Cassiere, capisco che non è facile poter accontentare tutti i bambini di Pokemon Millennium del mondo, quindi vorrei ringraziarti per lavorare per noi ogni anno.

Per natale mi piacerebbe tanto avere una bambola di Meta Knight, perché è il mio personaggio preferito in assoluto, ma purtroppo non posso chiedertela perché non è un pokèmon... ma grazie lo stesso per aver letto la mia lettera :3

Link al commento

Caro Babbo Cassiere,

per questo Natale il mio desiderio è uno solo, poter comprare, così come i miei amici, senza nulla spendere, la Bambola di Trubbish, un povero Pokémon, sempre maltrattato e ignorato da tutti per il suo aspetto ed il suo odore. Fa si che almeno esista una Bambola che lo raffiguri e che possa essere comprata e magari che porti gli acquirenti a vedere sotto occhi diversi questo povero Pokémon. Per Natale voglio questo.

Frookes

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...