Vai al commento

Dubbio Powersave/Powerplay

MurdererFight

Post raccomandati

Salve a tutti

Ho sentito e ho visto che il Powersave/Powerplay potrebbe "rompere" il gioco

Questo Natale io lo andrò ad acquistare e vorrei sapere come evitare e risolvere questi errori

E vorrei sapere anche altre cose su di esso:

Qualcuno di voi ha il PowerPlay?Se si, è aggiornato con Omega Rubino/Alpha Zaffiro?

E capitato mai che vi sia è corrotto il salvataggio con essi?Se si come li avete risolti?

Dove posso comprare il PowerSave/Powerplay?(so che si comprano su Amazon,ma vorrei sapere se qualcuno l'ha preso da qualche altra parte a un prezzo inferiore)

Gli aggiornamenti come si eseguono?

Più o meno quanto ci vuole per trasferire il salvataggio "truccato" alla cartina di gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente ho il PowerSaves e non il PowerPlay.

Non so se siano usciti aggiornamenti del PowerPlay per ORAS.

Il PowerSaves funziona con tutti i giochi 3Ds, a differenza del PowerPlay e per questo lo preferisco.

Se si perdono i dati di salvataggi della cartuccia, quest'ultimi si possono ripristinare attraverso dei Backup. Per tanto ti consiglio di inserire il Backup automatico: così facendo ogni volta che attivi un trucco, verrà  fatta "una copia" del salvataggio prima dell'utilizzo del trucco. Ti consiglio inoltre di utilizzare "pochi" trucchi alla volta. Personalmente non ho mai avuto problemi con il PowerSaves.

(Ho comprato il PowerSaves su Multiplayer)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...