MurdererFight Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Salve a tuttiHo sentito e ho visto che il Powersave/Powerplay potrebbe "rompere" il giocoQuesto Natale io lo andrò ad acquistare e vorrei sapere come evitare e risolvere questi erroriE vorrei sapere anche altre cose su di esso: Qualcuno di voi ha il PowerPlay?Se si, è aggiornato con Omega Rubino/Alpha Zaffiro?E capitato mai che vi sia è corrotto il salvataggio con essi?Se si come li avete risolti?Dove posso comprare il PowerSave/Powerplay?(so che si comprano su Amazon,ma vorrei sapere se qualcuno l'ha preso da qualche altra parte a un prezzo inferiore)Gli aggiornamenti come si eseguono?Più o meno quanto ci vuole per trasferire il salvataggio "truccato" alla cartina di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io personalmente ho il PowerSaves e non il PowerPlay. Non so se siano usciti aggiornamenti del PowerPlay per ORAS.Il PowerSaves funziona con tutti i giochi 3Ds, a differenza del PowerPlay e per questo lo preferisco.Se si perdono i dati di salvataggi della cartuccia, quest'ultimi si possono ripristinare attraverso dei Backup. Per tanto ti consiglio di inserire il Backup automatico: così facendo ogni volta che attivi un trucco, verrà fatta "una copia" del salvataggio prima dell'utilizzo del trucco. Ti consiglio inoltre di utilizzare "pochi" trucchi alla volta. Personalmente non ho mai avuto problemi con il PowerSaves.(Ho comprato il PowerSaves su Multiplayer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 C'è il sito http://www.powerplay3ds.com/(credo che posso linkare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 i salvataggi si possono corrompere solo se mentre il powersave/play sta sovrascrivendo i dati del gioco tu togli la schedina o la connessione a internet va via. Fonte:Amico cheattone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.