Vai al commento

[Winter Camp] Caccia al Chube ~ Puntata #3

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Esiti della terza puntata:
1° Team Numelite

2° Team Mimelite

3° Team Mareeplite

4° Team Panchamite

- Entro oggi alle 16 devo sapere chi vorreste eliminare. Discutetene pacificamente nel vostro MP e fatemi sapere.

- Panchamite perderà  2 membri e Mareeplite 1. 

- Il Team Numulite riceverà  un bonus, dato il grandissimo vantaggio rispetto a Mimelite, salva per un pelo.

Dispiace anche a me cari campeggiatori, ma siamo indietro.

Detto questo, la prossima prova sarà  semplice e soft. 

Buon proseguimento (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

1° Team Numelite

2° Team Mimelite

3° Team Mareeplite

4° Team Panchamite

- Entro oggi alle 16 devo sapere chi vorreste eliminare. Discutetene pacificamente nel vostro MP e fatemi sapere.

- Il Team Numulite riceverà  un bonus, dato il grandissimo vantaggio rispetto a Mimelite, salva per un pelo.

Buon proseguimento (:

Olèèèè! Grandissimi! :3

#ForzaTeamNumelite<3

Inviato

1° Team Numelite

2° Team Mimelite

3° Team Mareeplite

4° Team Panchamite

Buon proseguimento (:

Non avevo dubbi!!! Abbiamo stalkerato come dei matti e mi sono divertita tantissimo!!!

Possiamo sapere il punteggio delle squadre?

Inviato

1° Team Numelite

2° Team Mimelite

3° Team Mareeplite

4° Team Panchamite

Buon proseguimento (:

Va bene anche secondi, non possiamo vincere sempre  :look:

Inviato

Quando si tratta di stalkerare non ci batte nessuno.ormai ci ho preso gusto,forse mi metterò a stalkerare i mod :fg:

Già 

Inviato

1° Team Numelite

2° Team Mimelite

3° Team Mareeplite

4° Team Panchamite

Buon proseguimento (:

:3

#stalkersinasce

Inviato

Non avevo dubbi!!! Abbiamo stalkerato come dei matti e mi sono divertita tantissimo!!!

Possiamo sapere il punteggio delle squadre?

vorrei saperli anch'io, peccato però perche se nella nostra squadra tutti si fossero messi a postare almeno uno screen (almeno quello del lupus in tabula, visto che chube ci stava 23 ore su 24) forse non saremmo arrivati 3° :(

Inviato

Adesso non mi ricordo :°

Comunque mi pare Numelite una settantina, Mimelite una cinquantina, Mareeplite qualcosina di meno e Panchamite una decina :look:

@Darki

Inviato

Adesso non mi ricordo :°

Comunque mi pare Numelite una settantina, Mimelite una cinquantina, Mareeplite qualcosina di meno e Panchamite una decina :look:

Chube quello che dovresti contare però sono gli screen a discussione, tipo non è che valgono 10 screen se sono della stessa discussione lol

Inviato

Chube quello che dovresti contare però sono gli screen a discussione, tipo non è che valgono 10 screen se sono della stessa discussione lol

Se sono di più persone sì, è giusto che ognuno sia attivo e dia il proprio contributo (:

@Darki

Inviato

Se sono di più persone sì, è giusto che ognuno sia attivo e dia il proprio contributo (:

Ah ma noi tipo in chat dicevamo di non mettere screen della stesa discussione perchè non valevano, eravamo più o meno attivi tutti :v

Inviato

Appena iniziato ho scritto un messaggio che rispiegava tutto :/

Altre informazioni:

- Gli dovranno essere raccolti da un solo utente per squadra. Potete comunque inviarli nell' MP del vostro Team, tuttavia, conterò il numero al termine della terza puntata4

- Gli screen dovranno far capire quale discussione si sta leggendo, di conseguenza, diverranno comprendere l'ultimo messaggio al momento del salvataggio della schermata;

- Gli screen saranno validi solo se di discussioni.

Detto questo, divertitevi piccoli stalker â¤ï¸

Ah, non valgono nemmeno più screnn della stessa discussione nel medesimo giorno.

Qua infatti dici che non valgono più screen della stessa discussione lo stesso giorno lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...