Brendon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Mi potete ri.spiegare il Breeding e quando un Pokèmon è considerabile perfetto? (evs a parte) Mi servirebbero alcune cose:- Pietrastante- Destincomune- Ditto 6 iv- Scarti di Chikorita con almeno 3 iv- Scarti di Torchic con almento 3 iv Mi dite come dovrebbe essere (nature e iv giuste) -Torchic-Chikorita Lo so che chiedo tanto, ma abbiate pazienza, su XY ho provato un sacco di volte, ma senza successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Si considera perfetto quando tutti i suoi iv sono al 31 o almeno 1 potrebbe non essere per esempio nella statistica di attacco che non usa,degli oggetti non ho nulla ma ho torcich flawless, torcich deve avere max attacco max velocita con natura che aumenta attacco e diminuisce attacco speciale manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Torchic allegro 31/31/31/x/31/31Chikorita calmo 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 io posso darti la pietrastante e il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.