AlexSorbi Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Non riesco in nessun modo a trovare lo scanner per catturare Lugia, ho seguito la guida sono entrato nella nave, ho usato surf+sub ho sceso le scale ma non riesco a trovarlo, dove è precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Nella sala che si trova più in profondità , dopo che scendi le scale lo trovi sulla destra poi devi portarlo a capitan remo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ci sono in quella stamza ma a destra non trovo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quest'immagine può esserti di grande aiuto per l'individuazione del punto esatto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hades è stato precisissimo non posso indirizzarti meglio di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSorbi Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ci sono in quel punto ma non trovo nulla, cosa devo fare per trovarlo? Come non detto trovato, potete chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.