Johnson. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ciao a tutti,ho catturato Uxie, Cobalion, Mesprit e Virizion Adesso è da due giorni che torno nelle zone miraggio, ma mi dice solo: "un cerchio misterioso fluttua nell'aria"Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ce fa anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ci sono delle ore precise in cui puoi catturare il pokèmon... a me avere fatto la stessa cosa con uxie, poi ho risolto.Terrakion appare il martedì e il sabato, azelf delle ore 21.00 alle 3.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ciao a tutti,ho catturato Uxie, Cobalion, Mesprit e VirizionAdesso è da due giorni che torno nelle zone miraggio, ma mi dice solo: "un cerchio misterioso fluttua nell'aria"Cosa devo fare?Prova a seguire questa guida qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.