Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io vorrei i pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io vorrei la bambola di froakie mio carissimo babbo FLIPPY Oppure Pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Flippy portami ciò che vuoi, tranne la bambola di musharna che l'ha già portata Babbo PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Carissimo Babbo Flippi per me va bene qualsiasi cosa Grazie per questa generosa iniziativa e buone feste a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro babbo Flippy, mi piacerebbe tantissimo avere qualche pp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ciao babbo filippy vorrei qualche pp^^p.s: Buon Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Flippy, Buon Natale a te e a Mamma Natale!Grazie per i tuoi doni, che ogni anno porti a tutti!Se non è molto, vorrei chiederti alcuni centesimi di PP altrimenti la super Doll di Froakie.Spero che riceverai la mia letterina. BrendonAlphaZapphire. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eTony Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro babbo...vorrei i PP ><Ne sono a secco y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Froakie plz Bb Flpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Flippy, io vorrei un pò di pp o una bambola qualsiasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Caro Babbo Flippy vorrei qualche PP..grazie e buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La sezione corretta è il bar degli utenti dato che non ci sono oggetti reali in palio :3Sposto~ e ne approfitto per chiedere qualche pp *runs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 caro babbo Flippy,quest'anno mi sono comportato bene e vorrei dei pp;se passerai a donarmeli non scordarti di bere il latte mumu che ho lasciato sul tavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se stasera mi lasci la vodka si e.e Esprima le sue preferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 PP o spettrosonda c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si può chiudere, Babbo Flippy presto arriverà e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io provo per i pp :3:3Edit: scusa non avevo visto la fine x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io ci provo lo stesso...Pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Desidero MegaGengar *^* o altrimenti dei Poképoints **lascia la vodka sul tavolo**Ohoho Buon Natale, popolo di PM! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Caro babbo Flippy desidero tanto la bambola di mega gengar, se saresti così gentile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Babbo flippy ce li haii pippì ? :3 Approfitto per fare gli auguri più sinceri a tutta la Community Buon Natale. (Ogni errore nel commento è stato fatto a posta per rendere l'idea di bambino XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Marcin solo PP, le doll sono esaurite per ora vanno bene... lol... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.