master sceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho un duskull shiny 6iv natura cauta e avevo pensato di farlo evolvere in dusclops e usarlo con questo setDusclops-evolcondensaPressioneCauta252difsp_252 dif_4hpFuocofatuoMalcomuneProtezionePugnodombraSecondo voi può andare?chi dovrei affiancargli in una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vuoi usarlo per il VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 siup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Assolutamente ombra notturna>>> pugnodombra come partner dipende dal team e dalla strategia che vuoi usare..scrafty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 avevo messo pugnodombra perchè è infallibile (forse anche prioritaria,non uccidetemi se ho detto una stupidata)e poi la natura abbassa l'att spec.e vorrei afiancargli uno sweper che possa inibire le sue debolezzeup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Bah, potresti affiancarci Scrafty?Potresti giocare in VGC un Trick Room:[ Darei come mosse: Trick Room, Pain Slipt, Will-o-Wisp e Night Shade.Come strumento, ovviamente, darei l'Eviolite.Darei 0 IVs in velocità e natura Sassy.Ability: Pressure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.