master sceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Ho un duskull shiny 6iv natura cauta e avevo pensato di farlo evolvere in dusclops e usarlo con questo setDusclops-evolcondensaPressioneCauta252difsp_252 dif_4hpFuocofatuoMalcomuneProtezionePugnodombraSecondo voi può andare?chi dovrei affiancargli in una lotta in doppio?
Zesk Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Assolutamente ombra notturna>>> pugnodombra come partner dipende dal team e dalla strategia che vuoi usare..scrafty?
master sceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 avevo messo pugnodombra perchè è infallibile (forse anche prioritaria,non uccidetemi se ho detto una stupidata)e poi la natura abbassa l'att spec.e vorrei afiancargli uno sweper che possa inibire le sue debolezzeup
fireblast Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Bah, potresti affiancarci Scrafty?Potresti giocare in VGC un Trick Room:[ Darei come mosse: Trick Room, Pain Slipt, Will-o-Wisp e Night Shade.Come strumento, ovviamente, darei l'Eviolite.Darei 0 IVs in velocità e natura Sassy.Ability: Pressure.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.