Cappy Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oggi è la vigilia e non sapendo che fare ho deciso di condividere con voi questo team ignorante che conta tutto su Smeargle il mio team che ho costruito a inizio novembre (e ha fatto 2* a una PC). Non sto a scrivere come funziona il team in generale, lo si capisce a ogni spiegazione dei vari membri.Affianco alcune piccole citazioni che hanno accompagnato questo team, alcune fate finta di non averle lette perchè son orrende D: MaMy (Kangaskhan) @ KangaskhaniteAbility: ScrappyLevel: 50EVs: 82 HP / 252 Atk / 172 SpeAdamant Nature- Return- Power-Up Punch- Protect- Sucker Punch Lui è il pokemon meno importante del team. Lo ho messo perchè picchia come solo un Mega Kangaskhan sa fare e la doppia mega concede sempre un po' di imprevedibilità al team che non guasta mai.Moveset standard, Ev spread che non ricordo cosa fa se non picchiare duro. Citazione: "Ma non puoi usare Kangaskhan e Charizard nella stessa sfida!" (Usati insieme in top8, nella sfida decisiva se ricordo bene) Darktree (Trevenant) @ Sitrus BerryAbility: HarvestLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 148 Def / 52 SpD / 52 SpeImpish Nature- Will-O-Wisp- Leech Seed- Horn Leech- Forest's Curse Penso che quasi tutti abbiano il proprio Mega Kanga-counter all'interno del team e io ho scelto lui. Preferito a Gourgeist per l'abilità che è ai limiti della legalità , accompagnata con Leech Seed e Horn Leech gli garantiscono una sopravvivenza molto lunga. Lo avrei dovuto portare nell'ultima lotta della finale, mannaggia a me.Forest's Curse aggiunge il tipo erba agli avversari (eheh), il resto è "standard". Ev spread che gli permette di outspeedare il mio Lapras. Citazione: "Ma dai!!!" (ogni volta che si attivava Harvest, sorry) OldButGold (Rhydon) @ EvioliteAbility: Lightning RodLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 HP / 92 Atk / 164 SpDCareful Nature- Rock Slide- Earthquake- Hammer Arm- Protect All'epoca non esisteva Low Kick Mega Kangaskhan, quindi pure lui faceva 2HKO, ma non è qui per questo.Bulkyness tremendamente alta, potenziale offensivo non male visto che fa male a molti.Grazie a Lightningrod ha una ottima sinergia con Lapras e Charizard (la core, maledettamente bella e forte). Hammer Arm fa danni enormi a Tyranitar. Citazione: "Ma sono un genio!" (avversario random che continuava a fare fulmine con lui in campo)Nota d'onore: Ho usato Thunder Wave con lui in campo qualche volta xD Slattern (Lapras) @ Weakness PolicyAbility: Water AbsorbLevel: 50EVs: 252 HP / 92 Def / 68 SpA / 84 SpD / 12 SpeModest NatureShiny: Yes- Freeze-Dry- Hydro Pump- Sheer Cold- Ice Shard Dopo averlo buildato online mi venne voglia di breedare il mio Lapras personale shiny (grazie TSV *_*), il caso ha voluto che l'AO dello schiuditore (si può dire?) fosse "Dio". Lapras ha tenuto alto l'onore di quel AO.Tutti se lo aspettano Assault Vest oppure Life Orb (wut?), io lo ho messo Weakness Policy per le migliaia frane che vengono tirate in VGC e gli attacchi elettro/erba che si può prendere bene.Countera divinamente (coffcoff) i rain, facendo OHKO o 2HKO a tutto. Un x4 su Gyarados non è nemmeno male. Lapras is god. Citazione: "Liofilizzazione, che nome è?" (l'arbitro della pc, molto simpatico ma non ricordo il suo nome, sorry) Firework (Charizard) @ Charizardite YAbility: BlazeLevel: 50EVs: 92 HP / 108 Def / 52 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Heat Wave- Overheat- Solar Beam- Protect La mega centrale del team. Non ho parole per descrivere quanto possa essere forte. Heat Wave (se non missa) fa danni enormi a tutti. Overheat è per i simpatici Mawile che vengono affiancati a Wide Guard e semplicemente per fare ancora più danni.Max speed modest è carino perchè outspeeda tutti i modesti (compresi quelle altre mega che hanno 100 di base speed...)Ev spread di un altro giocatore (cercatelo su un altro forum non italiano), resiste a Rock Slide di Jolly Chomp. Citazione: "Ma comeeeeee?" (giocatore random dopo che ha resistito a Rock Slide) MeO_Ow (Meowstic) @ Mental HerbAbility: PranksterLevel: 50EVs: 252 HP / 100 Def / 148 SpD / 8 SpeCalm Nature- Confide- Charm- Thunder Wave- Sunny Day Che occhi O_O.Lo so, è un Meowstic molto strano, molti in un team con Mega Kanga se lo aspettano safeguard+swagger... e invece... L'Ev spread non so che fa. Le mosse... Confide e Charm hanno lo stesso proposito: bloccare gli attaccanti avversari e ce la fa benissimo. Thunder Wave è per rallentare gli avversari (e la parahax non fa mai male). Sunny Day mi rimette il sole dopo i turni (o dopo uno switch in di TTar o Politoed). TTar senza Meowstic da problemi enormi al team, mentre con Meowstic ritorna un piccolo Larvitar....Copiatelo pure ma preparatevi a molte offese degli avversari oppure a perdere la finale con un crit di -3 Rotom-Wash Thunderbolt... capita...Player avvisato, mezzo salvato. Vi metto pure qualche video della PC, così si capisce meglio come viene giocato. TOP 8 8XAW-WWWW-WWWB-DUSECQTW-WWWW-WWWB-DV7SA9MW-WWWW-WWWB-DVDD TOP 4 K37G-WWWW-WWWB-DVGNQ7SG-WWWW-WWWB-DVM6 Finale TTZG-WWWW-WWWB-DVR6SSZG-WWWW-WWWB-DVVL57UG-WWWW-WWWB-EW4B GG a tutti e buon 2015 spammate Cresselia, Heatran e Landorus come i porci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Charizard è quello di Azzarelli Bel team comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie Nico, non ricordavo fosse lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.