blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Salve a tutti!Metto all' asta il codice di Diancie GameStop non utilizzato.Invierò il codice via MP al vincitore!Cerco solo PP!Una volta fatta un' offerta non ci si può ritirare se non per fatti gravi.Buon' asta! Cronologia offerte:Xu 98 - 0.01 PP big dima - 1.00 PP(L' offerta in grassetto è quella che sta vincendo.)Ultimo aggiornamento: 24/12/2014 21:13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 0.01 scrivimi se vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 0.01 scrivimi se vinco con 0.01 non vinci anche se nessun' altro offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma aspetta,si può utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ma aspetta,si può utilizzare? ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xu 98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 A quanto pp si comincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 a me servirebbe, ma non ho nulla da offrire. cosa ti interessa più di tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 A quanto pp si comincia? non so. ho scritto che mi riservo di tenermi il codice nel caso le offerte non mi soddisfino a me servirebbe, ma non ho nulla da offrire. cosa ti interessa più di tutto? mi sono scordato di precisare che cerco solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 a me servirebbe, ma non ho nulla da offrire. cosa ti interessa più di tutto? cerco solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 1pp sei in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 A quanto pp si comincia? big dima ti ha superato con l' offerta di 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 propongo di chiudere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 propongo di chiudere qua hai ragione. Quando vuoi inviami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 mi daresti un tuo parere: se io creo un mio mercatino in cui offro pokemon 6 ivs per 0,50 pp o altri pokemon per chi non ha pp ferò successo? mi serve il tuo più preciso commento, una precisa opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.