Noname. Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io lo prendo sicuro.Cosi' avro' le le informazioni su tutti i pokemom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 14€ sono decisamente troppi, se dovesse rivelarsi meno costoso (possibilità quasi nulla) lo scaricherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. comunque no, è a pagamento, e dubito lo metteranno gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Il pokedex 3d normale era gratuito da scaricare,secondo voi anche il pokedex 3d pro sara cosi pi in avanti?Non penso che da 15€ lo facciano diventare gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Non sarebbe giusto metterlo gratis sopprattutto nei confronti di chi l'ha comprato a 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Non sarebbe giusto metterlo gratis sopprattutto nei confronti di chi l'ha comprato a 15€Come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 io ho speso 15 euro, e mi INC********* se lo mettessero gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Figuriamoci .. Magari lo abbasseranno di prezzo con qualche sconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Fregatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.