Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Dove trovo il distributore da mettere nella base segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Dove trovo il distributore da mettere nella base segreta? Al negozio della Gilda delle Basi Segrete a Forestopoli, una volta raggiunto il livello Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Al negozio della Gilda delle Basi Segrete a Forestopoli, una volta raggiunto il livello Normale. Sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sarebbe? La casetta più a sud-est, quella con una Bandiera verde sul tetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La casetta più a sud-est, quella con una Bandiera verde sul tetto No, intendo il livello normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 No, intendo il livello normale. Pardon , m'accorgo solo ora della ciofeca che ho scritto. Intendevo il livello Argento, per il quale sono necessarie 100 Bandiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pardon , m'accorgo solo ora della ciofeca che ho scritto. Intendevo il livello Argento, per il quale sono necessarie 100 Bandiere Ah ok allora posso prenderlo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Buona Vigilia di Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.