Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 CVi prego. à§___à§Non ho fatto in tempo. à§___à§Offro 1 PP per la doll di Porygon-Z à§___à§C'è ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 CVi prego. à§___à§Non ho fatto in tempo. à§___à§Offro 1 PP per la doll di Porygon-Z à§___ৠTe la do gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Te lo do io <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 need more free dolls T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anzi, ne hanno aggiunte e sono rtiuscito a prenderla! *^*Posso morire felice ora.*____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anzi, ne hanno aggiunte e sono rtiuscito a prenderla! *^* Posso morire felice ora. *____* Lol, sono stra-felice per te Se non ci fossi riuscito te l'avrei data volentieri, Porygon-Z non ha senso senza la Doll di Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Anzi, ne hanno aggiunte e sono rtiuscito a prenderla! *^* Posso morire felice ora. *____* Anche io lo presa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Te la do gratis Te lo do io <3 Grazie mille ad entrambi, ma ormai ne hanno aggiunte altre e sono riuscito a prenderlo! Sono felicissimo: prima Skitty e ora Porygon-Z... No, ma io sono veramente al settimo cielo. Non potevano farmi regalo migliore, grazie mille PM! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille Oh treecko, come il mio starter. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ragazziiiii ho preso Reshiram Cromatico dopo un pomeriggio di tentazioni. Chissà se ci sarà anche Zekrom! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io voglio un Cubo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie mille per la poke-doll e buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 io voglio un Cubo *mette Mi Piace* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 povre sfere Gs così snobbate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Avrei voluto prendere Cresselia, è uno dei miei leggendari preferiti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 grazie e buone feste a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 povre sfere Gs così snobbate Sono bellissimissimissime, ma costano un'enormità Pure se avessi 3 PP non le prenderei, sono particolarissime, ma preferirei spendere quei "soldi" per cose che mi interessano veramente tanto , ma tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sì, la sfera gs ha un costo un po' elevato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Nooo volevo la bambola porygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 mega camerupt best mega ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preparatevi per l'ultima bambola della giornata! Cosa sarà mai?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono bellissimissimissime, ma costano un'enormità Pure se avessi 3 PP non le prenderei, sono particolarissime, ma preferirei spendere quei "soldi" per cose che mi interessano veramente tanto , ma tanto!Vero. Però ci sono criminali che se la possono permettere e la snobbano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono dal cell quanto costava la doll di porygon Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preparatevi per l'ultima bambola della giornata! Cosa sarà mai?! Manuel, per caso rimetterete fennekin e froakie che li ho persi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preparatevi per l'ultima bambola della giornata! Cosa sarà mai?! OMG OMG OMG Manuel non ci puoi dire 'ste cose da cardiopalma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.