Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preparatevi per l'ultima bambola della giornata! Cosa sarà mai?! Zekrom shiny, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che pensiero carino Ho ricevuto la Doll di Torchic che fa bella coppia col mio MegaBlaziken <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 OMG OMG OMG Manuel non ci puoi dire 'ste cose da cardiopalma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sono dal cell quanto costava la doll di porygon Z? 0,50 PP Ragazzi, sto magnando il tiramisù, dite che rischia d'andarmi di traverso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 E con la Sfera GS si fermano le spese folli di questa giornata.Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preparatevi per l'ultima bambola della giornata! Cosa sarà mai?!OMG OMG OMG Manuel non ci puoi dire 'ste cose da cardiopalma Io dopo questa ho chiuso l'interrogatorio telefonico che stavo subendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io dico... la Bambola del Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io dico... la Bambola del Cassiere Io dico Jirachi/Zekrom shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io dico una bambola faiga ma accessibile a tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 0,50 PP Ragazzi, sto magnando il tiramisù, dite che rischia d'andarmi di traverso ?Nooo me la sono persa quella doll vabbè grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Preparatevi per l'ultima bambola della giornata! Cosa sarà mai?! Direi Zekrom shiny o MegaSharpedo, dato che ci sono Reshiram e Camerupt, ma credo qualcosa di più Natalizio. Direi uno tra Delibird shiny e Jirachi shiny. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 **incrocia le dita** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io credo che sarà una bambola . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non ce la faccio più ad aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Muovetevi che devo mangiare il panettone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Muovetevi che devo mangiare il panettone! Potrebbe appunto essere la Bambola di un panet... Pokébigné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Credo che l'ultima sia il gold user a 65 pp, prima non c'era... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Secondo me l'ultima, speciale, bambola uscirà a Mezzanotte, sarebbe azzeccatissimo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Grazie PM, buon natale a tutto lo staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Potrebbe appunto essere la Bambola di un panet... Pokébigné Not bad! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 comprato hoopa B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Credo che l'ultima sia il gold user a 65 pp, prima non c'era... una cosa alla portata di tutti alloran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io direi che si potrebbe pensare a una doll only PU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io direi che si potrebbe pensare a una doll only PU Io direi di no, perché il GU è mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Secondo me l'ultima, speciale, bambola uscirà a Mezzanotte, sarebbe azzeccatissimo. xD non è vero. molta gente va a messa a quell ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.